Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A me sembra più che giocabile.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Diablo III arrivato oggi pomeriggio, lo sto installando.
      Chi volesse un guest pass si faccia vivo.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
        Diablo III arrivato oggi pomeriggio, lo sto installando.
        Chi volesse un guest pass si faccia vivo.
        Magari quando sali di livello e possiamo fare la coop lo finiamo insieme a Nightmare che non trovo la forza di finirlo da solo
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Magari quando sali di livello e possiamo fare la coop lo finiamo insieme a Nightmare che non trovo la forza di finirlo da solo
          Al massimo ti posso dare una mano io. Ho un barbaro a nightmare al... 3° atto mi pare.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
            Al massimo ti posso dare una mano io. Ho un barbaro a nightmare al... 3° atto mi pare.
            Magari sì. Non è tanto la difficoltà, ma il supporto morale, perchè mi annoia un pò questa seconda run. Comunque al momento sono al 2° atto, ora no che penso mi sparo The Witcher, altri giorni why not
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Magari sì. Non è tanto la difficoltà, ma il supporto morale, perchè mi annoia un pò questa seconda run. Comunque al momento sono al 2° atto, ora no che penso mi sparo The Witcher, altri giorni why not
              Si effettivamente da soli diventa noiosissimo alla seconda run. Comunque nessun problema. Quando hai voglia fai un fischio. Tanto devo disintossicarmi da dota.

Comment

• Iron Brigade fresco fresco di porting Steam.

E prima o poi mi deciderò a fondare la chiesa di Tim Schafer...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

• Ho un amore così platonico per Iorveth che ho scaricato le mod della sua armatura e del suo arco su Skyrim e giusto per divertirmi ho cacciato furtivamente qualche guardia umana fuori Whiterun

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                    Si effettivamente da soli diventa noiosissimo alla seconda run. Comunque nessun problema. Quando hai voglia fai un fischio. Tanto devo disintossicarmi da dota.
                    Aspettatemi però ç__ç

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Iron Brigade fresco fresco di porting Steam.

E prima o poi mi deciderò a fondare la chiesa di Tim Schafer...
                    Appropriato, Schafer è DIO

Comment

• dopo aver completato the witcher 2 su xbox fight night round 3 e dragon age, mi dedicherò un po al retrogaming... attaccherò la mia fidata dreamcast, e mi rifarò shenmue 1 e 2. l'illusione di un terzo capitolo per me, resta ancora viva...anche se è più facile vedere gt6 tra due mesi, che un'annuncio di shenmue 3 :-( in attesa di sleepin dogs!

Comment

• the witcher,capitolo 3,mai mi era successo fin ora di avere dei dubbi cosi grandi per le mie scelte,ho fatto la missione "la fonte" e
                        Spoiler:
                        ho deciso di lasciare il bambino da shani invece di darlo a triss,ma non sono sicuro di aver fatto la scelta giusta,dato che quest ultima mi ha accusato di mettere a in pericolo l'intera città!!!!!!
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Gothic.

Ho pi&#249; o meno controllato le tre aree principali, campo vecchio, campo nuovo e la palude. Dato che la prima volta l'ho finito da mercenario di campo nuovo (<3) questa volta mi unisco ai novizi della palude diventando mago, anche se la loro religiosit&#224; mi da ai cosiddetti

Campo vecchio lo evito e per le missioni in miniera e perch&#232; so come va a finire...

Tra le ultime missioni ne ho completate un paio senza salvare. Dato che ho ancora le caratteristiche base e un equip scrauso, sono nella fase "sfrutta bug/glitch/lure per completare le missioni".

Per chi ci ha giocato: ho colpito "Il signore del riso" e mi sono fatto rincorrere fino al predatore sulla diga da uccidere, all'inizio non sembrava esserci feeling, ma poi quando mi sono allontanato hanno cominciato a combattere e l'uomo ha avuto la meglio (avrei scommesso sull'altro sinceramente). Cos&#236; con un paio di colpi di freccia ho ucciso anche lui Non ho salvato perch&#232; non ho preso l'esperienza del predatore per&#242;.

Sono ancora scarsissimo porca pupazza
                          Last edited by ObsCorey89; 16 August 2012, 01:32.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Finito il primo capitolo di The Witcher.

Spoiler:
                            Ho ucciso tutti i bastardi del villaggio e salvato Abigail.
                            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Finito il primo capitolo di The Witcher.

Spoiler:
                              Stima +1000
                              ------
                              Sto facendo una pausa con SoC perch&#232; mi ha preso la fissa di Killing Floor: sharpshooter quasi a livello 4
                              Last edited by Pagan89; 16 August 2012, 11:52.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Finito il primo capitolo di The Witcher.

Spoiler:
                                grande,avrei voluto farlo anche io,
                                Spoiler:
                                invece io ho dovuto farla uccidere dagli abitanti e poi i bastardi sono comunque morti tutti...
                                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                                X