Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato un ora e tutto l'entusiasmo è andato via
    L'inizio non è niente in confronto al dopo.

Non ho capito poi cosa centra Silent Hill ...
    Su Amnesia non si spara, si fugge e basta
    Last edited by Pagan89; 07 November 2012, 10:20.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Ma come, non ce l'hai? Era in uno degli indie bundle.
      Nel senso che lo devo recuperare dall'HD esterno.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito la campagna ''Designed for Danger'' di portal 2, veramente ben fatta, più o meno ai livelli di quella originale fatta da valve.

Comment

• iniziato the witcher 2,mamma che grafica paurosa...comunque è cambiato moltissimo in tutto,anche l'aspetto dei personaggi,all'inizio mica avevo capito che la rossa era Triss;lo sto giocando con il pad 360,e il gameplay lo trovo veramente piacevole,e i combattimenti sembrano,almeno giocando il tutorial,molto piu vari rispetto al primo
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
            iniziato the witcher 2,mamma che grafica paurosa...comunque è cambiato moltissimo in tutto,anche l'aspetto dei personaggi,all'inizio mica avevo capito che la rossa era Triss;lo sto giocando con il pad 360,e il gameplay lo trovo veramente piacevole,e i combattimenti sembrano,almeno giocando il tutorial,molto piu vari rispetto al primo

Hai visto giusto
            Molto è cambiato dal primo the witcher (grafica e gameplay su tutti) grazie sopratutto al nuovo motore grafico REd engine creato apposta per il gioco.
            Comunque sì, la rossa nei giochi è Triss (nei libri invece è castana).

Per qualsiasi problema grafico, tecnico ecc. puoi chiedere qui
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=113211

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
              iniziato the witcher 2,mamma che grafica paurosa...comunque è cambiato moltissimo in tutto,anche l'aspetto dei personaggi,all'inizio mica avevo capito che la rossa era Triss;lo sto giocando con il pad 360,e il gameplay lo trovo veramente piacevole,e i combattimenti sembrano,almeno giocando il tutorial,molto piu vari rispetto al primo
              Più vari non saprei, di sicuro sono più ostici perchè dovrai usare molto di più sia i Segni che le schivate
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Arrivata la mia copia di Halo Combat Evolved, già installato.
                Stasera spero di riuscire a ritagliarmi un paio d'ore, ho intenzione di iniziare da subito ad "Eroico" .. finalmente avrò la possibilità di saperne di più di questo titolo fondamentale ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• okok grazie pagan,la prima partita me la giocherò con il pad,senza installare nessuna mod,sono gia emozionato per il solo fatto che mi gira con tutti i dettagli al massimo senza nessun tentennamento,ovviamente senza l'uber.Nella seconda run lo giocherò con mouse e tastiera provando a installre qualche mod.Comunque mi sembra che con il joistic il gioco si sposi meglio visto il nuovo sistema di combattimento,tra parate schivate e 2 tasti d'attacco
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Arrivato all'ultimo boss di Torchlight. Un boss che si batte un po' ogni tanto.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Recuperato in uno scatolone da un mio amico dmc3. Ho avuto la folle idea di provarlo senza joypad. Not bad. Aspetterò giovedì per giocarci.

Comment

• Iniziato Dead Space 2. Caruccio, per ora, anche se rimpiango il silenzioso Isaac dei bei vecchi tempi.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Già, carismatico come pochi.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Già, carismatico come pochi.
                            Diciamo che aiutava parecchio a creare l'atmosfera del gioco.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Provato Dota 2.

Traumatico .
                              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Provato Dota 2.

Traumatico .
                                non ti preoccupare, è normale

Comment

Working...
                                X