DayZ culo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuando avrò voglia di farlo funzionare. Forse.
Inoltre 7 mappe nuove, tutte scaricabili dal programma suddetto.
Se mai avrai voglia fammi un fischio.
Comment
-
ho buttato 15euro nel cesso,the witcher 2 mi va a scatti anche settando tutto al minimo,sto nero che non potete immaginare...ma se un giorno dovessi cambiare pc i giochi acquistati su origin rimangono anche sul nuovo terminale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioho buttato 15euro nel cesso,the witcher 2 mi va a scatti anche settando tutto al minimo,sto nero che non potete immaginare...ma se un giorno dovessi cambiare pc i giochi acquistati su origin rimangono anche sul nuovo terminale?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioQuali sono le caratteristiche del tuo PC? E' un portatile o un fisso?
Comment
-
raga in giornata probabilmente andrò a farmi fare un preventivo per farmi un pc nuovo decente,se poi posto qua le caratteristiche mi date un parere?al massimo creo una nuova discussione,grazie
Comment
-
avevo detto che avrei scorazzato un pò per obiettivi, una volta finita la Partita+ di Batman Arkham City, e che poi mi sarei rotto le scatole e sarei passato ad altro .. invece mi sto scimmiando con le sottoquest e i trofei e non riesco a staccarmene .. la modalità scambio dei personaggi poi è proprio bellina ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioraga in giornata probabilmente andrò a farmi fare un preventivo per farmi un pc nuovo decente,se poi posto qua le caratteristiche mi date un parere?al massimo creo una nuova discussione,grazieSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioavevo detto che avrei scorazzato un pò per obiettivi, una volta finita la Partita+ di Batman Arkham City, e che poi mi sarei rotto le scatole e sarei passato ad altro .. invece mi sto scimmiando con le sottoquest e i trofei e non riesco a staccarmene .. la modalità scambio dei personaggi poi è proprio bellina ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioLe sottoquest sono imprescindibili .
Comment
-
non ci ho fatto caso perchè dopo il primo giro ho iniziato subito la Partita+ , maSpoiler:lo scambio di personaggi fra Batman e Catwoman è disponibile da subito o solo dopo quella "aumentata" ? Perchè non mi è sembrato mi desse l'opzione la prima volta che ho finito il gioco principale ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment