Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kingdom of Amalur non è malaccio, ma tutta la mia attenzione è ora focalizzata su Crusader Kings II: siamo nel 1120, seconda generazione è sono riuscito a fondare il regno d'Irlanda! Gloria agli u Brian!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Provata la beta di Crysis 3, più nel particolare la modalità hunter. L'idea di base mi ha catturato fin dal primo annuncio, peccato che non sia il massimo del bilanciamento.
      I round durano solo 2 minuti, se vieni trasformato in hunter a metà round non fai neanche in tempo a respawnare e a cercare qualche preda che è già tutto finito. Poi il gioco è pieno di niubbetti che corrono in giro come dannati che se ne sbattono altamente del gioco di squadra, l'ideale sarebbe barricarsi in qualche zona e resistere insieme (cosa che sono riuscito a fare solo 3 volte su 2 ore di gioco).
      Poi non mi piace l'idea che gli hunter una volta uccisi possano respwanare, a mio avviso dovrebbero avere solo una vita (magari per compesare il tutto potrebbero avere qualche punto hp in pi&#249, così verrebbe accentuato un pò il fattore stealth.

Comunque mi piacerebbe avere qualche compagno, da soli è veramente deprimente con certi player.

Comment

• E' pesante?

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
          E' pesante?
          Quoto.

Parlaci della grafica.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Quoto.

Parlaci della grafica.
            Tecnicamente è suntuoso, anche se non mi ha veramente stupito... Credo che sia dovuto al fatto che esca anche su consolle quindi non hanno potuto investire in certi campi (come la fisica, tutto dannatamente statico tranne per le classiche finestre ecc.)

Per quanto riguarda le prestazioni dovrei fare qualche altra prova, con tutto a high e risoluzione full hd mi gira tranquillamente a 60 fps, però su altri siti ho letto di gente che con schede video del calibro di una 680 non riescono a raggiungere i 60 fps (tutto su very high e ris full hd), quindi non so: o il programma che uso per misurare il frame rate ha qualcosa di sballato o questa gente la spara grossa (contando che ho letto questi pareri su multiplayer.it non sarebbe così improbabile).

EDIT: Piuttosto che chiedere pareri sulla grafica, venite a darmi sostegno nella modalità hunter. Credo che Smallman non desideri altro che provare la beta di uno dei suoi giochi preferiti
            Last edited by Sennar-95; 30 January 2013, 13:57.

Comment

• io domani sono a Roma per lavoro tutto il giorno e mi alzo presto, perciò stasera nisba, ma venerdì la scarico e le do' un'occhiata, magari ci si sente e proviamo ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• La modalità hunter mi sta drogando

Comment

• Sto andando avanti con Game of Thrones: non un capolavoro ma abbastanza carino
                  Consiglio ai fan dei libri/serie televisiva di dargli un'occhiata.

Comment

• le tue parole mi rincuorano
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Devil May Cry è figo tanto, anche giocato con mouse e tastiera.
                      sigpic

Comment

• Finito Mark of the ninja. Chi cerca un bello stealth con ottime idee ci faccia un pensiero.

Comment

• Binding of Isaac. Non ho idea di cosa faccia la maggior parte degli oggetti.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Cosa non è Bastion.
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Cosa non è Bastion.
                              E basta con questi commenti entusiasti riguardo a Bastion, mi va a scatti e non posso godermelo, ce l'ho in libreria da natale 2011 ormai.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito DmC. Tempo di ricominciarlo a difficoltà più alta. Gran gioco.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X