Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• finita la Campagna di CoD MW2 .. beh, pochi cazzi, se questo titolo fra i FPS è quello che è, i motivi ci sono ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Hotline Miami... DAFUQ IS GOING ON
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Hotline Miami... DAFUQ IS GOING ON
        Un gigantesco trip nella violenza più insensata.

Comment

• In realtà la violenza di HM un senso di fondo ce l'ha, ed è spaventosamente scontato.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            In realtà la violenza di HM un senso di fondo ce l'ha, ed è spaventosamente scontato.
            SHHHH. E' un trip insensato. SHHH

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
              SHHHH. E' un trip insensato. SHHH
              A vederlo così è meno spaventoso.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

A vederlo così è meno spaventoso.
                Appunto. Viviamo nell'oscurità, che io sono ancora alquanto scioccato dal finale.

Comment

• lo sto giocando ora, oltre alla violenza è anche maledettamente difficile

Comment

• A caccia di Deathclaw con El Chucko

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      lo sto giocando ora, oltre alla violenza è anche maledettamente difficile
                      Abbastanza difficile, ma non impossibile. Per le maschere nascoste ti conviene guardarti un video, alcune sono davvero difficili da vedere, quella del coccodrillo è semplicemente inimmaginabile. Le lettere nascoste invece si notano facilmente.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Abbastanza difficile, ma non impossibile. Per le maschere nascoste ti conviene guardarti un video, alcune sono davvero difficili da vedere, quella del coccodrillo è semplicemente inimmaginabile. Le lettere nascoste invece si notano facilmente.
                        buono a sapersi, non sapevo neanche che ci fosse roba nascosta

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          buono a sapersi, non sapevo neanche che ci fosse roba nascosta
                          Nemmeno io all'inizio, l'ho scoperto casualmente, ma per completarlo per bene devi trovare almeno tutte le lettere nascoste.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sono al capitolo 19 di la noire,ho letto in giro di qualcuno che lo ha finito in 12 ore,ma è praticamente impossibile,io sto a 17 ore di gioco,non ho fatto nessuna missione secondaria e ho fatto sempre guidare il mio partner di turno!Mi spiace vedere però tanta fatica nel riprodurre una città intera,con tanto di ricostruzione storica,così sprecata,io in tutto il gioco non ho mai guidato,tranne quando obbligatorio,cose da fare in città non c'è ne sono,avrebbero potuto evitare secondo me tanto spreco di tempo e denaro creando questa situazione di freeroming fine a se stesso
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Cominciato oggi Bastion. Dio esiste, dopotutto.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Questi giorni ho buttato 50 ore su empire total war e dico buttato perché non mi si carica nessun salvataggio.
                                170 turni.
                                CENTOSETTANTA.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X