Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se a qualcuno interessano regalo i doppioni:

Bastion
    Mark Of The Ninja
    Trine 2 Complete Story

P.S. Ovviamente vale solo per utenti iscritti da tempo al forum o comunque "conosciuti", non che spuntino fuori i soliti fantasmi con un messaggio o poco più.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• mi piacerebbe provare bastion se non si presenta qualcun altro...
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        Fai un nuovo PG! anche io ho appena iniziato.... almeno giochiamo insisme

il fatto è che il cambio di server richiede (mi pare) 600 gemme
        Devo prima decidere quale personaggio scartare visto che ho riempito tutti e 5 gli slot in meno di una settimana.

Comment

• vedi tu allora, nel caso mandami un PM
          Dewyz81

Comment

• Ste se propio non sai a chi darli mi piacerebbe uno tra Trine o Mark
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Grey Matter e Battlefield 3

Una partitina di tanto in tanto a Battlefield 3 è immancabile anche se in questo periodo sono completamente preso da Grey Matter, un'avventura grafica della Jansen (scrittrice e autrice della famosa serie di Gabriel Knight)

Comment

• Ho giocato un poco ad Outlast. Non male, anche se francamente non comprendo il paragone con Amnesia, è molto più simile a Penumbra Black Plague.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Continuando su Arkham Asylum, quando lo giocai 4 anni fa a malapena avevo visto un film su Batman e come gioco mi era piaciuto molto comunque, oggi con una vasta nerd cultura sul cavaliere oscuro il gioco è da orgasmo, sembra nuovo
                  greatfede

Comment

• dopo la pausa sto continuando The Walking Dead, finito or ora il terzo capitolo...veramente ben fatto, peccato per il gameplay delle parti di azione.. ma la trama è ottima.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                      Se a qualcuno interessano regalo i doppioni:

Bastion
                      Mark Of The Ninja
                      Trine 2 Complete Story

P.S. Ovviamente vale solo per utenti iscritti da tempo al forum o comunque "conosciuti", non che spuntino fuori i soliti fantasmi con un messaggio o poco più.
                      io sono abbastanza stagionato? volevo provar bastion se non l'hai dato a quel puzzone di ran o trine

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        io sono abbastanza stagionato? volevo provar bastion se non l'hai dato a quel puzzone di ran o trine
                        Tu sei talmente stagionato che sei caduto dal pero da un pezzo. Se l'ha già dato via te lo regalo io.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Regalo una copia in più di Trine 2 Complete Story, se qualcuno regala Limbo o Rocketbirds mi farebbe un favore.

Comment

• Stando a quelli della paradox il Giappone è più difficile della Provenza ma è la quarta volta che reinizio perché mi asfaltano entro la fine del secolo.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Spoiler:
                              sigpic

Comment

• Continuando psychonauts, felice di sapere che il mio sesto senso per i giochi funziona ancora perfettamente

Comment

Working...
                                X