Volano i primi bestemmioni con dark souls.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioFinito Batman Arkham Asylum con tutte le sfide dell'enigmista, ora sono tentato dalle sfide anche per prendere tutti gli achievement, purtroppo però me ne sono perso uno nella storiasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo Batman AA l'ho finito qualche mese fa e gli achievement non erano ancora stati implementati su Steam. Forse se lo riscarico mi si completano automaticamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioEppure ho notato che su Steam gli achievements sono comparsi, ma solo ultimamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioRicominciato Warcraft III. Scomodo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCredo che la cosa più insopportabile del gioco sia Arthas che col 75% delle probabilità continua a ripetere la frase "Finalmente" ogni volta che lo sposti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCredo che la cosa più insopportabile del gioco sia Arthas che col 75% delle probabilità continua a ripetere la frase "Finalmente" ogni volta che lo sposti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio"Nun è bello essere veeerde".
Stavolta lo sto giocando in inglese, però. Doppiaggio magnifico, ma nonostante tutto continuo a preferire quello italiano, uno dei rari casi.
Comment
-
The Witcher, mi sono fatto infinocchiare nella quest principaleSpoiler:Con le mie indagini ho dimostrato che il colpevole è Kalkestein, la cosa mi pareva strana visto che mi sembrava una persona onesta, ma l'autopsia del corpo mi aveva portato a queste conclusioni. In seguito, vedendo il fisset dall'investigatore mi sorge qualche dubbio e facendo qualche domanda in giro, viene fuori che c'è qualcosa di strano sotto, perciò cerco di intrufolarmi nel cimitero, ma purtroppo non ho prove per scagionare Thaler ed ho accusato Vincent facendolo incazzare, quindi niente entrata per il cimitero. Non appena torno dall'investigatore, mi dice che il colpevole è il capo della malavita locale (di cui non ricordo il nome), ma avevo dimostrato la sua innocenza tempo prima, allora decido di guardare sulla wiki di the witcher e mi rendo conto che ho preso un abbaglio mostruoso. God Job CD project
Comment
Comment