Finito Tomb Raider. Che schifo. A parte la storia di cui ho deciso di fregarmi dalla prima ora di gioco per non rovinare il resto dell'esperienza, il boss finale, e intendo il gigante, è una cagata. Speravo fosse finita lì e che risolvessero tutto con una bella cutscene che non infierisse ulteriormente, invece ci hanno dovuto infilare una scena di QTE idiota completamente inutile: tre colpi di pistola assolutamente superflui (proprio non cambia nulla spararli o no), un tasto da premere con precisione ma che si può continuare a premere beccando il momento giusto, e un tasto da premere velocemente che per superare ho dovuto ABBASSARE LA RISOLUZIONE ALTRIMENTI GLI FPS RISULTAVANO TROPPO BASSI E IL GIOCO NON RICONOSCEVA TUTTE LE VOLTE CHE PREMEVO IL TESTO MA COSA CAZZO È.
Anche senza prendere in considerazione la parte pretenziosamente shooter del gioco che risulta scomoda e tutto fuorché bilanciata a causa di un sistema di copertura automatico e fatto male, oppure la delusione del fatto che di elementi di sopravvivenza non c'è nemmeno l'ombra, avessi saputo com'erano gli ultimi dieci minuti di gioco mi sarei risparmiato queste venti ore.
Carine le parti platform e di esplorazione, ma non abbastanza per farmi completare il gioco con tutte le sfide e i reperti e le tombe.
Per compensare il doppiaggio è una lezione di fonetica di tutti gli accenti inglesi possibili e immaginabili, e io che mi lamentavo di Anomaly Warzone: Earth.
Anche senza prendere in considerazione la parte pretenziosamente shooter del gioco che risulta scomoda e tutto fuorché bilanciata a causa di un sistema di copertura automatico e fatto male, oppure la delusione del fatto che di elementi di sopravvivenza non c'è nemmeno l'ombra, avessi saputo com'erano gli ultimi dieci minuti di gioco mi sarei risparmiato queste venti ore.
Carine le parti platform e di esplorazione, ma non abbastanza per farmi completare il gioco con tutte le sfide e i reperti e le tombe.
Per compensare il doppiaggio è una lezione di fonetica di tutti gli accenti inglesi possibili e immaginabili, e io che mi lamentavo di Anomaly Warzone: Earth.
Comment