Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Tomb Raider. Che schifo. A parte la storia di cui ho deciso di fregarmi dalla prima ora di gioco per non rovinare il resto dell'esperienza, il boss finale, e intendo il gigante, è una cagata. Speravo fosse finita lì e che risolvessero tutto con una bella cutscene che non infierisse ulteriormente, invece ci hanno dovuto infilare una scena di QTE idiota completamente inutile: tre colpi di pistola assolutamente superflui (proprio non cambia nulla spararli o no), un tasto da premere con precisione ma che si può continuare a premere beccando il momento giusto, e un tasto da premere velocemente che per superare ho dovuto ABBASSARE LA RISOLUZIONE ALTRIMENTI GLI FPS RISULTAVANO TROPPO BASSI E IL GIOCO NON RICONOSCEVA TUTTE LE VOLTE CHE PREMEVO IL TESTO MA COSA CAZZO È.
    Anche senza prendere in considerazione la parte pretenziosamente shooter del gioco che risulta scomoda e tutto fuorché bilanciata a causa di un sistema di copertura automatico e fatto male, oppure la delusione del fatto che di elementi di sopravvivenza non c'è nemmeno l'ombra, avessi saputo com'erano gli ultimi dieci minuti di gioco mi sarei risparmiato queste venti ore.
    Carine le parti platform e di esplorazione, ma non abbastanza per farmi completare il gioco con tutte le sfide e i reperti e le tombe.
    Per compensare il doppiaggio è una lezione di fonetica di tutti gli accenti inglesi possibili e immaginabili, e io che mi lamentavo di Anomaly Warzone: Earth.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Completato anche Sacred Citadel, degno erede di Dungeons & Dragons: Tower of Doom e Dungeons & Dragons: Shadow over Mystara.

Se l'avete preso grazie al vecchio bundle di THQ dategli un occasione e provatelo, a parte la necessità di livellare e ripetere qualche vecchio stage è un titolo che merita.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Maledetto Ranuncolo/Dandellion che bara a dadi come uno stronzo.

EDIT: Finalmente dopo 2 capitoli di Vizima si torna all'aperto
        Last edited by Sennar-95; 20 October 2013, 13:46.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Maledetto Ranuncolo/Dandellion che bara a dadi come uno stronzo.
          E' stronzo di natura

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Cominciato I Am ALive, avevo l'hype a 10000, ma per ora sono rimasto parecchio deluso. Le scalate sono tutto ciò che non volevo, altrimenti avrei giocato PoP. I combattimenti sono fatti malissimo, va bene che la pistola è più forte di un coltello, ma se becco uno di sorpresa alle spalle con un machete quanto un braccio che senso ha morire sparato? Il salvataggio è gestito ancora peggio, non si capisce una mazza tra tentativi e salvataggi... Troppi, troppi difetti per ora. Spero si riprenda con la trama, che per ora con la classica marmocchia tra le palle che devi salvare mentre tutti si uccidono a vicenda e ti sparano a vista non mi convince proprio.
            Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            I am alive.

Preso l'arco. Parliamoci chiaro, il gioco è una merda e non sto nemmeno ad elencare i difetti che altrimenti rimango qui fino a domani, tuttavia l'incredibile idiozia dei comandi incita il mio lato hardcore (o forse è solo masochismo?).
            Finito. La 2a parte da' un senso all'esistenza di questo gioco, quindi è il momento dei pregi: le ultime 3 ambientazioni sono quasi perfette. La nave, l'hotel e il parco. La colonna sonora è più che all'altezza e risulta un contorno perfetto, idem per gli effetti sonori. La tinta horror con qualche sussulto è una altra caratteristica non male e da' un senso al fatto che l'abbia inserito in questa sessione di giochi horror/thriller. Infine anche il finale poteva essere peggio. Peccato per il comparto tecnico molto scarno, per i bug e per il fatto che sicuramente sia stato un occasione persa inoltre tutto lo svolgimento dei fatti* è più surreale del fatto che dei terremoti pongano quasi fine all'umanità, wtf?.

*Svolgimento dei fatti: SPOILER

Sei solo, completamente. Apocalisse. Parti con il presupposto di trovare tua moglie e tua figlia.
            Salvi una bimba solo perchè assomiglia a tua figlia mentre tutti gli altri sparano a vista.
            La medichi, la proteggi e le trovi un riparo. Non aiuti in nessun modo la tua ricerca.
            La porti da un tizio sconosciuto che sembrerebbe essere suo padre.
            Ti prendi la briga di andare a cercare una ricetrasmittente in cima ad un grattacielo per provare a sapere se la moglie del tizio appena conosciuto è viva.
            Vai in un hotel pieno di criminali perversi alla ricerca della mammina senza nemmeno sapere se è viva.

A questo punto: Il clou delle cazzate. Il tizio dice una frase tipo "piazza dei fuochi d'artificio per farci localizzare, poi ti darò un paio di indizi su dove trovare tua moglie E tutto quello che ho fatto finora?!?!?
            Spoiler:

Piazzi i fireworks e nel mentre la famiglia di coglioni formata da uno storpio, una bimba di pochissimi anni per giunta malata e una che viene da un paio di giorni in cui è stata violentata a gogo, va all'avventura (why?!) facendosi sequestrare. (ma non mi dire?!)

Salvi 2 dei 3 e il gioco finisce. Mah.

Voto: 7.5
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Crysis 2, graficamente è bellissimo, il resto è abbastanza mediocre
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• graficamente è sontuoso ma non mi trasmette niente .. non so come dire, lo trovo un'esercizio estetico fine a se stesso, senza personalità, idem Crysis3 ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  graficamente è sontuoso ma non mi trasmette niente .. non so come dire, lo trovo un'esercizio estetico fine a se stesso, senza personalità, idem Crysis3 ..
                  In effetti è molto anonimo, avrei preferito di gran lunga un FPS con queste ambientazioni e grafica, ma senza nanotuta che alla fine cerca di aggiungere varietà ma riesce solo ad appiattire il gioco. E magari un'IA alla The Last of Us, secondo me sarebbe stato un gran bel gioco.
                  Spoiler:

Comment

• .. oddio, magari Crysis addirittura senza la nanotuta, semplicemente non è .. semmai ho preferito di molto il concetto del primo episodio, dove si trattava banalmente di uno strumento ipertecnologico al servizio di un particolare corpo d'èlite .. tutto questo ambraradan iperfuturistico sulla "simbiosi", i complotti delle multinazionali e con i vari Prophet che si susseguono l'ho trovato decisamente stucchevole e assurdamente poco credibile, perfino nel contesto raccontato .. Insomma, poco più che un pretesto per cazzeggiare con i superpoteri .. ah, comunque con "anonomo" intendevo anche la grafica, nel senso di spettacolare da vedersi ma senza "personalità" ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      .. oddio, magari Crysis addirittura senza la nanotuta, semplicemente non è .. semmai ho preferito di molto il concetto del primo episodio, dove si trattava banalmente di uno strumento ipertecnologico al servizio di un particolare corpo d'èlite .. tutto questo ambraradan iperfuturistico sulla "simbiosi", i complotti delle multinazionali e con i vari Prophet che si susseguono l'ho trovato decisamente stucchevole e assurdamente poco credibile, perfino nel contesto raccontato .. Insomma, poco più che un pretesto per cazzeggiare con i superpoteri .. ah, comunque con "anonomo" intendevo anche la grafica, nel senso di spettacolare da vedersi ma senza "personalità" ..
                      Io trovo il gameplay molto anonimo, graficamente sembra un Modern Warfare a caso ultrapompato, però ci sono alcune location che mi son piaciute, tipo la metropolitana.
                      Spoiler:

Comment

• Metà avventura per DMC, che dire, nonostante le mie perplessità sul protagonista il gioco è in tutto e per tutto un Devil May Cry.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Gli piacerebbe.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Domandone su Mass Effect:

Meglio giocarlo su PC o su PS3? Vorrei farmi la trilogia con un unico personaggio in ordine e non voglio avere problemi.

Hanno messo il primo capitolo scontato su STEAM e direi che se devo prenderlo per PC è arrivato il momento.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Mi sembra di ricordare che la versione console soffrisse di qualche grave e fastidioso calo di frame, specialmente nel primo e nel terzo. Io poi ho sempre trovato più comodo giocarli su PC, il gameplay del primo già non è il massimo della vita, almeno con il mouse si è più precisi in generale. Inoltre non è affatto pesante graficamente e per lo meno ottieni una versione tecnicamente superiore a quella console. In definitiva ti direi vai di PC
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• io ho la trilogia ( non su steam) su pc. merita davvero, anche se non so dirti se su console sia peggio o meglio.

anyway, waiting for naruto shippuden ultimate ninja storm 3 fullbrust dowlonad ending, and then dead island goty, il riptide non ce l'ho fatta coi soldi a prenderlo...

Comment

Working...
                                X