Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ho scelto i briganti anche perchè le altre 2 fazioni son pallose.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ho cominciato ad agevolare il Don già da un pochetto, la palude mi fa cagher e i tizi dentro sono scemi, ma mi sembra la fazione meno spocchiosa e più valida.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Risen.

Ho fatto un bel po' di esplorazione, completato quasi tutte le missioni nella palude, ucciso un paio di tizi al monastero e ora sono a Città del Porto.

A chi mi consigliate di unirmi? Nei gothic ero sempre un brigante, ribelle, ecc. però sempre guerriero a una mano. Questa volta invece vorrei provare a fare il mago. Tuttavia l'inquisizione non mi sembra granchè simpatica. Cosa mi consigliate? Dovrei farmi catturare per farmi un giretto nel monastero?
        Beh , se ti fai catturare diventi un combattente dell'Ordine, invece se
        Spoiler:
        entri in città e aiuti l'inquisizione a sbarazzarti degli uomini del Don nella città stessa, ti ricompenseranno con una lettera da presentare al monastero e lì potrai decidere volontariamente cosa diventare tra combattente e e mago

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          E se è vero quello che ho letto in giro, non è nemmeno un caso di pessima ottimizzazione (solo la questione della ram, ovviamente), ma pare che siano proprio dati fake, in quanto il gioco utilizzerebbe solo 1,8 gb di ram
          Infatti c'è la patch amatoriale che rende installabile (e giocabile) il titolo anche per coloro che non hanno 6 GB di RAM.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
            Beh , se ti fai catturare diventi un combattente dell'Ordine, invece se
            Spoiler:
            entri in città e aiuti l'inquisizione a sbarazzarti degli uomini del Don nella città stessa, ti ricompenseranno con una lettera da presentare al monastero e lì potrai decidere volontariamente cosa diventare tra combattente e e mago
            Grazie mille, nella prossima sessione decido.
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Ragazzi, ma mentre gioco a schermo intero come faccio ad ritornare alla schermata di Windows?
              sigpic

Comment

• Se hai qualcosa aperto clicca alt+TAB per cambiare schermata.

Ah, ho dimenticato il fatto che probabilmente più nessuno usa XP
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

• Funziona anche su seven

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, ma mentre gioco a schermo intero come faccio ad ritornare alla schermata di Windows?
                    basta premere il tasto con il logo di windows

Comment

• batman AO, stupendo! ed oggi mi dedico al multi di BF 4 con il clan!

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        basta premere il tasto con il logo di windows
                        Nada, non esce. Ho risolto con le cuffiette, quando le inserisco mi rimanda alla schermata principale, metodo rozzo ma efficace.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                          Nada, non esce. Ho risolto con le cuffiette, quando le inserisco mi rimanda alla schermata principale, metodo rozzo ma efficace.
                          Ma a premere alt+tab hai provato?
                          last fm

Comment

• Perfetto, con alt +tab ritorno alla schermata principale. Grazie.
                            sigpic

Comment

• Dawn of War 2. Sweet melta bombs
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

• comprato l'humble bundle della WB. iniziato arkham asylum da 6 ore...bellissimo per me! avevo già giocato a city perchè me lo regalarono, ma ora ho intenzione di finirmi asylum per poi rifare da capo city. in attesa di Assassin's Creed IV e l'rpg di south park.

Comment

Working...
                                X