Io ho scelto i briganti anche perchè le altre 2 fazioni son pallose.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioRisen.
Ho fatto un bel po' di esplorazione, completato quasi tutte le missioni nella palude, ucciso un paio di tizi al monastero e ora sono a Città del Porto.
A chi mi consigliate di unirmi? Nei gothic ero sempre un brigante, ribelle, ecc. però sempre guerriero a una mano. Questa volta invece vorrei provare a fare il mago. Tuttavia l'inquisizione non mi sembra granchè simpatica. Cosa mi consigliate? Dovrei farmi catturare per farmi un giretto nel monastero?Spoiler:entri in città e aiuti l'inquisizione a sbarazzarti degli uomini del Don nella città stessa, ti ricompenseranno con una lettera da presentare al monastero e lì potrai decidere volontariamente cosa diventare tra combattente e e mago
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE se è vero quello che ho letto in giro, non è nemmeno un caso di pessima ottimizzazione (solo la questione della ram, ovviamente), ma pare che siano proprio dati fake, in quanto il gioco utilizzerebbe solo 1,8 gb di ram"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioBeh , se ti fai catturare diventi un combattente dell'Ordine, invece seSpoiler:entri in città e aiuti l'inquisizione a sbarazzarti degli uomini del Don nella città stessa, ti ricompenseranno con una lettera da presentare al monastero e lì potrai decidere volontariamente cosa diventare tra combattente e e mago
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioRagazzi, ma mentre gioco a schermo intero come faccio ad ritornare alla schermata di Windows?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiobasta premere il tasto con il logo di windowssigpic
Comment
-
comprato l'humble bundle della WB. iniziato arkham asylum da 6 ore...bellissimo per me! avevo già giocato a city perchè me lo regalarono, ma ora ho intenzione di finirmi asylum per poi rifare da capo city. in attesa di Assassin's Creed IV e l'rpg di south park.
Comment
Comment