Io vedo 2 cose e non sono ragioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIo vedo 2 cose e non sono ragioni.
E intanto sono quasi annegato con lo spruzzo pulisci-culo dei cessi giapponesi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=4882
Spoiler:
Mi sveglio stanco e dimentico di bussare? Legit. Ma mi ha perdonato! She wants the d.Last edited by Black Ghost; 26 March 2014, 15:46.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNah, è solo un simulatore di viaggio in Giappone. Di fatto tutti i dialoghi sono incentrati su informazioni da turista con qualche occasionale scenetta da tsundere, oltre all'immancabile entrata nel bagno occupato.
Spoiler:
Tutti alle antico rovines.Last edited by Mirmidon; 26 March 2014, 21:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioCi sarà sicuramente un momento in cui le guide turistiche diventeranno 2 e si trasformerà in un triangolo in cui il protagonista non sa di essere dentro. PEFFOZZA.
Spoiler:
She's tsundering the way into my heart.
Originariamente Scritto da MirmidonTutti alle antico rovines.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioRiprovato dota 2 e già disinstallato, da solo e con la gente che ragequitta mettendo prima in pausa la partita (contro i bot) non ne vale la pena"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioDomanda da niubbone (non uccidetemi), dota 2 si può giocare anche da soli?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioDomanda da niubbone (non uccidetemi), dota 2 si può giocare anche da soli?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment