Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' un gioco idiota, almeno in singolo. Se passi le 2 ore di gioco ti fanno santo.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      ho finito il 19esimo capitolo, e ci ho capito poco probabilmente ho scelto le domande sbagliate, immagino che le lettere da trovare siano per la password del computer che si trova alla fine
      Esatto. Il finale che hai visto è poco chiaro perché non è quello giusto.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• finito Dead Island .. no vabbe' ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Bioshock Infinite entra di diritto nella mia top ten dei best games evah.
          Last edited by Mirmidon; 07 April 2013, 02:02.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
            Bioshock Infinite entra di diritto nella top ten dei best games evah.
            Sì, probabile.

Comment

• provata la demo di "Sniper Elite V2" .. very fygo ..

Dargil, dove la trovo un'offerta migliore di quella di Steam ?
              Friedrich Nietzsche

Comment

• No dai penso che l'offerta su Steam sia la migliore in circolazione a questo giro, primo e secondo più i DLC, affarone lol

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  finito Dead Island .. no vabbe' ..
                  Ah ma allora c'è qualcuno che l'ha effettivamente finito, praticamente chiunque lo ha droppato. rotfl
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Neanche io ce l'ho fatta e da quel che ho visto neanche in co-op la situazione migliora molto.
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Esatto. Il finale che hai visto è poco chiaro perché non è quello giusto.
                      è importante scegliere le domande giuste per quei 2 tipi alla fine ??

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Ah ma allora c'è qualcuno che l'ha effettivamente finito, praticamente chiunque lo ha droppato. rotfl
                        no aspe' .. finita la sola campagna di Rider o come cavolo si chiama il soldato esaurito che ferma la nuclearizzazione dell'isola perchè cerca la moglie .. in teoria ci sarebbero quelle degli altri personaggi, ma non so se ne avrò il cuore .. forse faccio un tentativo, giusto per la guida dei mezzi .. ma chedduepalle non vi dico ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Io l'ho finito una volta con la cinese ed ero arrivato a metà di una seconda run col rapper niggah.

Comment

• Iniziato Penumbra - Overture

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Iniziato Penumbra - Overture
                              Caruccio. Inizio fiacco, da' il meglio nel finale
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• E' davvero bello sia in ambientazione che trama

L'ho trasformato in action prendendo a barilate dei lupi. E' entrato il primo attraverso una porta e l'ho seccato, e mentre ne ammiravo la salma ho sentito un ringhio e ho visto un altro lupo. L'ultimo ringhio della sua vita. Ero lì a fare Come here, motherfuckers! ma hanno avuto paura e non è arrivato più nessuno

Comment

Working...
                                X