E' un gioco idiota, almeno in singolo. Se passi le 2 ore di gioco ti fanno santo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioho finito il 19esimo capitolo, e ci ho capito poco probabilmente ho scelto le domande sbagliate, immagino che le lettere da trovare siano per la password del computer che si trova alla finesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioBioshock Infinite entra di diritto nella top ten dei best games evah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiofinito Dead Island .. no vabbe' ..M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Neanche io ce l'ho fatta e da quel che ho visto neanche in co-op la situazione migliora molto.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioEsatto. Il finale che hai visto è poco chiaro perché non è quello giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAh ma allora c'è qualcuno che l'ha effettivamente finito, praticamente chiunque lo ha droppato. rotflSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAh ma allora c'è qualcuno che l'ha effettivamente finito, praticamente chiunque lo ha droppato. rotfl
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIniziato Penumbra - Overture
Comment
-
E' davvero bello sia in ambientazione che trama
L'ho trasformato in action prendendo a barilate dei lupi. E' entrato il primo attraverso una porta e l'ho seccato, e mentre ne ammiravo la salma ho sentito un ringhio e ho visto un altro lupo. L'ultimo ringhio della sua vita. Ero lì a fare Come here, motherfuckers! ma hanno avuto paura e non è arrivato più nessuno
Comment
Comment