mah .. beato te che dei Centauri te ne sbarazzato facilmente solo per merito dei sistemi d'attacco .. per me sono Boss a tutti gli effetti, e neanche dei più semplici, almeno, giocati a difficoltà dignitosa ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomah .. beato te che dei Centauri te ne sbarazzato facilmente solo per merito dei sistemi d'attacco .. per me sono Boss a tutti gli effetti, e neanche dei più semplici, almeno, giocati a difficoltà dignitosa ..
Qualunque boss, nemici, mini-boss in tomb raider ha la stessa tattica di riuscita
Semplicemente salti in giro come un forsennato, spari spari spari e speri che muoia prima di te. Alla fine Underworld, che io ricordi, non dovrebbe avere neanche un boss vero e proprio, questo dicevo. Alla fine c'è qualcosina, ma è uno scontro molto derivativo dai vecchissimi tomb raider, ovvero "cerca di risolvere l'enigma mentre il boss sta lì a romperti il cazzo"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa mi sto riferendo sempre agli originali tomb raider, eh. Anche perchè lì la difficoltà non potevi cambiarla.
Qualunque boss, nemici, mini-boss in tomb raider ha la stessa tattica di riuscita
Semplicemente salti in giro come un forsennato, spari spari spari e speri che muoia prima di te. Alla fine Underworld, che io ricordi, non dovrebbe avere neanche un boss vero e proprio, questo dicevo. Alla fine c'è qualcosina, ma è uno scontro molto derivativo dai vecchissimi tomb raider, ovvero "cerca di risolvere l'enigma mentre il boss sta lì a romperti il cazzo"
(ad ogni modo, per l'appunto, quì non ne ho ancora trovato neanche uno ..)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioci sono Boss anche nella capra ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIniziato Saints Row 3. Semplicemente stupendo.
Comment
Comment