Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mah .. beato te che dei Centauri te ne sbarazzato facilmente solo per merito dei sistemi d'attacco .. per me sono Boss a tutti gli effetti, e neanche dei più semplici, almeno, giocati a difficoltà dignitosa ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      mah .. beato te che dei Centauri te ne sbarazzato facilmente solo per merito dei sistemi d'attacco .. per me sono Boss a tutti gli effetti, e neanche dei più semplici, almeno, giocati a difficoltà dignitosa ..
      Ma mi sto riferendo sempre agli originali tomb raider, eh. Anche perchè lì la difficoltà non potevi cambiarla.

Qualunque boss, nemici, mini-boss in tomb raider ha la stessa tattica di riuscita

Semplicemente salti in giro come un forsennato, spari spari spari e speri che muoia prima di te. Alla fine Underworld, che io ricordi, non dovrebbe avere neanche un boss vero e proprio, questo dicevo. Alla fine c'è qualcosina, ma è uno scontro molto derivativo dai vecchissimi tomb raider, ovvero "cerca di risolvere l'enigma mentre il boss sta lì a romperti il cazzo"
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ma mi sto riferendo sempre agli originali tomb raider, eh. Anche perchè lì la difficoltà non potevi cambiarla.

Qualunque boss, nemici, mini-boss in tomb raider ha la stessa tattica di riuscita

Semplicemente salti in giro come un forsennato, spari spari spari e speri che muoia prima di te. Alla fine Underworld, che io ricordi, non dovrebbe avere neanche un boss vero e proprio, questo dicevo. Alla fine c'è qualcosina, ma è uno scontro molto derivativo dai vecchissimi tomb raider, ovvero "cerca di risolvere l'enigma mentre il boss sta lì a romperti il cazzo"
        si però cambiare la difficoltà non è un ragionamento serio
        (ad ogni modo, per l'appunto, quì non ne ho ancora trovato neanche uno ..)
        Friedrich Nietzsche

Comment

• la capra Ax... la caaaapraaaaaa
          Dewyz81

Comment

• ci sono Boss anche nella capra ?
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Medieval II con la mod per il signore degli anelli, mi sta discretamente prendendo, era da troppo che non giocavo a un Total War.

Comment

• Iniziato Saints Row 3. Semplicemente stupendo.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  ci sono Boss anche nella capra ?
                  la capra è il boss
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Iniziato Saints Row 3. Semplicemente stupendo.
                    E il 4 è più delirante ancora.

Comment

• Il 4 ha l'umorismo sulla stessa lunghezza d'onda del 2, il terzo è dick jokes.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Mi van bene pure quelli.
                        Spoiler:
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Omerta: city of gangsters.

Non mi capacito dei 4/5 che vedo in giro, mi sta piacendo parecchio ed escludendo le probabilità per colpire sputtanate non vedo grossi problemi.

Comment

• Provato l'online di COD: ghost, devono pagarmi se vogliono che lo compri

Comment

• messo dentro il disco di Ghost Recon F.S. .. ho voglia di uno sparacchino
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• COD più vende peggio diventa

Comment

Working...
                                X