Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Brutal Legend per ora è divertente, ma poco altro. Ripetitivo e con comandi approssimativi, ma almeno il setting fuori di testa mi è nostalgico dei gloriosi tempi in cui ero metallaro marcio.
Brutal Legend per ora è divertente, ma poco altro. Ripetitivo e con comandi approssimativi, ma almeno il setting fuori di testa mi è nostalgico dei gloriosi tempi in cui ero metallaro marcio.
La fase action è decisamente legnosa e superficiale, le missioni secondarie abbastanza ripetitive, la fase free-roaming sviluppata senza convinzione; però con la svolta strategica la situazione migliora un pò. Però il cuore pulsante della produzione rimane lo stile unico che per un metallaro è l'apoteosi.
Ho fatto le prime 5 ore di Sleeping dog, bello bello bello, sto trovando il gameplay davvero ottimo e diverso dal solito e la grafica, sopratutto di notte e con la pioggia è molto suggestiva. Peccato che non me lo sto godendo al massimo, il joystic mi ha abbandonato e aspetto che rendono compatibile quello della One per comprarlo, nella speranza che lo rendano compatibile con tutti i giochi.
se bf 3 continua a scattichiare anche con i settaggi medi, e continua ad avere una bella grafica, in cosa posso ricercare il problema?
a meno della scheda grafica, in te direi ..
scherzi a parte, prova a spippolare con i filtri, specialmente v-sync e anisotropico e occlusione e, mi pare che ci siano, scendi un po' con riflessi ed effetti particellari .. l'AA lascialo a 2X, che è più che sufficiente ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
the saboteur l'avevo trovato molto carino, non da gridare al miracolo, ma le scelte stilistiche sono decisamente di effetto ed azzeccate. Trama sufficientemente interessante, buone le fasi di guida e godibili le sparatorie e le fasi di azione. Un buon free roaming insomma, missioni forse non così varie, ma per un euro va più che bene a mio parere.
Comment