Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi ero sbagliato: quella che costa meno è la Director's Cut, ma del primo episodio

comunque su Steam ci sono entrambi con l'80% -
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• finito blacklist, bello bello

Comment

• Brutal Legend per ora è divertente, ma poco altro. Ripetitivo e con comandi approssimativi, ma almeno il setting fuori di testa mi è nostalgico dei gloriosi tempi in cui ero metallaro marcio.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• A me ha stufato dopo un'ora, 3000 filmatini in 60 minuti in un gioco d'azione, tanto per spezzare il ritmo.
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Brutal Legend per ora è divertente, ma poco altro. Ripetitivo e con comandi approssimativi, ma almeno il setting fuori di testa mi è nostalgico dei gloriosi tempi in cui ero metallaro marcio.
            La fase action è decisamente legnosa e superficiale, le missioni secondarie abbastanza ripetitive, la fase free-roaming sviluppata senza convinzione; però con la svolta strategica la situazione migliora un pò. Però il cuore pulsante della produzione rimane lo stile unico che per un metallaro è l'apoteosi.

Comment

• Ma io ho sempre sentito che la parte strategica è abominevole.

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              A me ha stufato dopo un'ora, 3000 filmatini in 60 minuti in un gioco d'azione, tanto per spezzare il ritmo.
              Boh, la quantità di filmati non mi ha dato tanto fastidio.
              So che è un titolo senza grandi pretese, e infatti per quello mi sta piacendo.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ho fatto le prime 5 ore di Sleeping dog, bello bello bello, sto trovando il gameplay davvero ottimo e diverso dal solito e la grafica, sopratutto di notte e con la pioggia è molto suggestiva. Peccato che non me lo sto godendo al massimo, il joystic mi ha abbandonato e aspetto che rendono compatibile quello della One per comprarlo, nella speranza che lo rendano compatibile con tutti i giochi.
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• ho 6 beta gift di dead island: epidemic, chi li vuole?

Comment

• se bf 3 continua a scattichiare anche con i settaggi medi, e continua ad avere una bella grafica, in cosa posso ricercare il problema?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      se bf 3 continua a scattichiare anche con i settaggi medi, e continua ad avere una bella grafica, in cosa posso ricercare il problema?
                      I soliti antialiasing, vsync eccetera.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        I soliti antialiasing, vsync eccetera.
                        Aye, MSAA ammazza le prestazioni, anche i vari filtri di occlusione ambientale (SSAO e HBAO) non scherzano.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          se bf 3 continua a scattichiare anche con i settaggi medi, e continua ad avere una bella grafica, in cosa posso ricercare il problema?
                          a meno della scheda grafica, in te direi ..

scherzi a parte, prova a spippolare con i filtri, specialmente v-sync e anisotropico e occlusione e, mi pare che ci siano, scendi un po' con riflessi ed effetti particellari .. l'AA lascialo a 2X, che è più che sufficiente ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• ne vale la pena the sabouter a 1 euro e qualcosa su origin ?

Comment

• ops scusate. la scheda è una gtx 460. al tempo della beta aggiornando i driver funzionava mi pare

sigpic

Comment

• the saboteur l'avevo trovato molto carino, non da gridare al miracolo, ma le scelte stilistiche sono decisamente di effetto ed azzeccate. Trama sufficientemente interessante, buone le fasi di guida e godibili le sparatorie e le fasi di azione. Un buon free roaming insomma, missioni forse non così varie, ma per un euro va più che bene a mio parere.

Comment

Working...
                                X