Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perché?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Stavo pensando di comprare il gioco dell'AVGN visto che mi sono accorto solo da poco che è uscito e inoltre recentemente sto riguardando tutti i suoi video
      Sengu, ho visto che tu ce l'hai, me lo consigli?
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Perché?
        Boh, così per spammare.

Comment

• Finito DMC, ora mi appresto ad iniziare il dlc di Vergil

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Stavo pensando di comprare il gioco dell'AVGN visto che mi sono accorto solo da poco che è uscito e inoltre recentemente sto riguardando tutti i suoi video
            Sengu, ho visto che tu ce l'hai, me lo consigli?
            Come pro posso dire che a livello visivo e come gameplay è molto carino, la musica spacca. Purtroppo però è un po' esagerato in alcune cose, tipo i death-blocks che ho sinceramente odiato e la difficoltà tarata in modo strano. Inoltre è infarcito di un tipo di comicità che dopo poco stanca. Classico gioco senza infamia e senza lode, ma comunque non di certo un lavoro svogliato, al contrario il lavoro dietro alcuni livelli è notevole. Una delle cose che ho apprezzato di più è la possibilità di cambiare personaggi in stile Castlevania III Dracula's Curse. Consigliato
            Last edited by Sengu; 16 June 2014, 22:59.
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• finito final fantasy 7 anche se in realtà volevo livellare

EDIT: Disinstallato poiché mi mancano solo le weapon ma pesa il culo allenarsi
              Last edited by Devil May Simo; 17 June 2014, 22:36.

Comment

• The Witcher 2 con mouse e tastiera è praticamente ingiocabile :s
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  The Witcher 2 con mouse e tastiera è praticamente ingiocabile :s
                  addirittura ? 'azzo, per esempio ?
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                    The Witcher 2 con mouse e tastiera è praticamente ingiocabile :s
                    Boh io l'ho giocato tranquillamente! Sarà perché mi era venuto il mal di testa a vederlo su X360 (mentre l'xbox stava caricando il cambio di mappa io su pc avevo già finito il gioco) e quindi me lo son fatto piacere con la forza

Comment

• Veramente è pensato proprio per mouse e tastiera lol

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Veramente è pensato proprio per mouse e tastiera lol
                        Infatti. Non capisco come fai a trovarlo scomodo.

Comment

• Duels of Planeswalker 2012 è una bastardata. Mi metti la modalità Archenemy e posso farlo solo se prendo un dlc. Evil Wizards of the Coast.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                            Infatti. Non capisco come fai a trovarlo scomodo.
                            Lo avete provato su pc anche con il joistic? E' davvero un altra cosa, secondo me è stato studiato proprio per quest'ultimo, le schivate, le parate e tutto il resto funzionano molto meglio e in maniera piu fluida.
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Non direi proprio che è stato studiato per quest'ultimo tenendo conto che inizialmente era esclusiva PC. Per il resto spammando spazio con la tastiera sei praticamente invincibile

Comment

• Il joypad è più funzionale per quanto riguarda il ramo guerriero, hai una reattività maggiore avendo tutto a portata di mano. Se però sfrutti appieno i segni e le trappole, allora molto meglio la tastiera, il pad è legnoso sotto questo aspetto, ci vogliono troppi passaggi per aprire i menù, quando con la keyboard basta un tasto ciascuno.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X