Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Lo avete provato su pc anche con il joistic? E' davvero un altra cosa, secondo me è stato studiato proprio per quest'ultimo, le schivate, le parate e tutto il resto funzionano molto meglio e in maniera piu fluida.
    Provato su xbox, ma nulla di trascendentale, non vedevo tutta sta differenza di comandi.

Comment

• La parte spaziale del primo Ultima è follia pura.

Ce l'ho fatta, ora è il turno di Ultima II - Revenge of the Enchantress
      Last edited by Sengu; 18 June 2014, 22:34.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ho provato la beta di battlefield ma mi si impalla dicendomi che c ' è la memoria piena , possibile che 4 gb non bastano ? poi mi da 60 fps mettendo al massimo, quindi in teoria dovrebbe andare O_O
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• non è che hai il disco fisso intasato, e non la ram ? capita se sei al limite, magari il gioco ti ci sta come spazio fisico, ma appena lo avvii si pianta ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• finito RE6 .. vabbè, non mi viene da farci la seconda run come per il 5, ma alla fine si gioca .. carina la campagna di Jake ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              non è che hai il disco fisso intasato, e non la ram ? capita se sei al limite, magari il gioco ti ci sta come spazio fisico, ma appena lo avvii si pianta ..
              No, perché ho appena formattato , magari e' un bug della beta
              mastro_lindo

Comment

• finito hotline miami con tutti gli obiettivi. Iniziato betrayer e mi cago addosso

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  finito hotline miami con tutti gli obiettivi. Iniziato betrayer e mi cago addosso
                  nel senso che fa paura o che è difficile ? in generale come ti sembra ? L'inglese è impegnativo o si può giocare, se c'è molto parlato ?
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• appena iniziato ma è tutto scritto, non so sarà il bianco e nero, i rumori, il vento che spacca i timpani quando soffia ma ti mette tensione in maniera pesante poi magari andando avanti mi ci abituo ma per ora mi guardo attorno costantemente

Comment

• ripreso minecraft per nostalgia. ho demolito casa e la sto ricostruendo finché non la finirò e mi scazzerò di nuovo. poi ho costruito un ranch con dei recinti per gli animali. mi mancano i cavalli e credo di averli tutti

sigpic

Comment

• The Stanley Parable, spettacolo sto gioco !!

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          appena iniziato ma è tutto scritto, non so sarà il bianco e nero, i rumori, il vento che spacca i timpani quando soffia ma ti mette tensione in maniera pesante poi magari andando avanti mi ci abituo ma per ora mi guardo attorno costantemente
                          'me piace .. aggiorna quando sei più avanti, che al prossimo giro di saldi se il caso lo metto dentro ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            The Stanley Parable, spettacolo sto gioco !!
                            "Gioco"
                            sigpic

Comment

• Skullgirls è una gran figata.

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• finito dead space 3, la parte nello spazio è 10 volte piu' bella della parte sul pianeta, per il resto è un buon titolo, da 8
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X