Originariamente Scritto da Marino
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
La parte spaziale del primo Ultima è follia pura.
Ce l'ho fatta, ora è il turno di Ultima II - Revenge of the EnchantressLast edited by Sengu; 18 June 2014, 22:34.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
ho provato la beta di battlefield ma mi si impalla dicendomi che c ' è la memoria piena , possibile che 4 gb non bastano ? poi mi da 60 fps mettendo al massimo, quindi in teoria dovrebbe andare O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon è che hai il disco fisso intasato, e non la ram ? capita se sei al limite, magari il gioco ti ci sta come spazio fisico, ma appena lo avvii si pianta ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiofinito hotline miami con tutti gli obiettivi. Iniziato betrayer e mi cago addossoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioappena iniziato ma è tutto scritto, non so sarà il bianco e nero, i rumori, il vento che spacca i timpani quando soffia ma ti mette tensione in maniera pesante poi magari andando avanti mi ci abituo ma per ora mi guardo attorno costantementeSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioThe Stanley Parable, spettacolo sto gioco !!sigpic
Comment
-
finito dead space 3, la parte nello spazio è 10 volte piu' bella della parte sul pianeta, per il resto è un buon titolo, da 8
Comment
Comment