Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Provato per un'oretta Race 07, sono passato a Race Injection (che sarebbe Race 07 + tutte le espansioni patchato al meglio) e ho iniziato un campionato WTCC 2007, dove ho vinto la mia prima gara a Curìtiba, dopo mezz'oretta di prove
    Il gioco è davvero divertente, fa parte di un genere al quale non mi sono mai avvicinato, e mi rammarica il fatto di non avere un volante nè lo spazio per tenerlo e doverlo giocare tutto con la tastiera, perdendomi l'immersività della visuale nel cockpit. Con un pad la situazione migliorerebbe?
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Provato per un'oretta Race 07, sono passato a Race Injection (che sarebbe Race 07 + tutte le espansioni patchato al meglio) e ho iniziato un campionato WTCC 2007, dove ho vinto la mia prima gara a Curìtiba, dopo mezz'oretta di prove
      Il gioco è davvero divertente, fa parte di un genere al quale non mi sono mai avvicinato, e mi rammarica il fatto di non avere un volante nè lo spazio per tenerlo e doverlo giocare tutto con la tastiera, perdendomi l'immersività della visuale nel cockpit. Con un pad la situazione migliorerebbe?
      migliorerebbe di molto se hai la ps3 va bene anche il dualshock 3
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Periodo di indigestione. Cosa si fa? Ma si reinstalla Morrowind ovviamente..
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          migliorerebbe di molto se hai la ps3 va bene anche il dualshock 3
          Infatti pensavo di usare quello, dopo ci provo
          Last edited by Anto98; 23 July 2014, 14:03.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Periodo di indigestione. Cosa si fa? Ma si reinstalla Morrowind ovviamente..
            Tanto love sengu. <3

Comment

• che cacchetta to the moon
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Divinity: Original Sin.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  che cacchetta to the moon
                  Non avevo dubbi guarda.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Non avevo dubbi guarda.
                    .

Iniziato Fallout New Vegas, ho giusto creato il personaggio per ora.
                    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      che cacchetta to the moon
                      Sei un mostro dal cuore di pietra.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• appena finito crysis 3 , complimenti a cryteck per il motore grafico , oltre a essere impressionante come dettaglio è pure ottimizzato bene , facevo 120 fissi, anche se devo dire che non ho capito perchè mettesse il vsinc come limite a 120 e non a 60 O_O .

Tralasciando il lato tecnico, il gioco mi è piaciuto anche se ho preferito i primi 2, la trama invece non mi è piaciuta poi molto, anche se mi è parsa meglio di quella del 2
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Battlefield 4, mostruoso graficamente, non ci credo che il pc lo regga quasi al massimo del dettaglio, prime 3 missioni assolutamente spettacolari
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Saints Row IV butta bene
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito crysis 3, bella la grafica, tutto il resto evitabile. Finito anche sniper elite v2, non ho letto le varie recensioni ma per farla basta scrivere "ottimo il feeling con il fucile da cecchino e la relativa balistica, tutto il resto sono due coglioni che non ne avete idea"

Comment

• Titanfall è in game time su origin, 48 ore per provarlo mi bastano per vedere se vale un futuro acquisto ma minchia 52 gb

Comment

Working...
                                X