Madonna Alpha Prime. Un'oretta scarsa e già lo adoro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Primi 10 livelli di Archlord 2: non male. Mi piace il sistema di avanzamento del personaggio. L'esperienza in combattimento determina l'avanzamento del livello del personaggio. Ad ogni livello si ottengono 2 punti per aumentare le stat (forza, destrezza, intelligenza, ecc ecc). Invece usare un arma/armatura fa aumentare la weapon experience. Ad ogni livello di ottengono punti per sbloccare skill e aumentare l'affinità con quel tipo di arma/armatura. Ora che ci penso è molto simile al sistema di crescita del personaggio di Skyrim.
Comment
-
negli ultimi giorni ho giocato sopratutto a victoria 2 e walking dead 2.
Il primo è fatto bene ma intrattiene davvero poco visto come è sbilanciato verso la gran bretagna e come è severo il sistema dell'infamia.
Walking dead 2 l'ho appena mollato dopo due episodi e mi vedo il resto su youtube perché tanto è lo stesso, anzi faccio prima.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sembrerà strano ma sto' rigiocando molto volentieri al primo Half-Life.
Finito oltretutto già una dozzina di volte ma per me questo capolavoro non muore mai. Ricordo ancora tanto ..tanto...tanto tempo fa quando giocai per la prima volta alla Demo, bei tempi.
Ovviamente finito per l'ennesima volta Half-Life, sempre pronto a terminare di nuovo Opposing Force e Blue Shift.Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
Comment
-
Divinity Original Sin sembra notevole, un old-school RPG che come profondità mi ricorda il corrispettivo di Pathfinder nei giochi di ruolo cartacei e Neverwinter per i videogiochi. Bello per adessoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDivinity Original Sin sembra notevole, un old-school RPG che come profondità mi ricorda il corrispettivo di Pathfinder nei giochi di ruolo cartacei e Neverwinter per i videogiochi. Bello per adesso
Comment
-
Finito qualche giorno fa the darkness 2 , sorpresona dell' anno , il gameplay e' fluidissimo e di qualità , la grafica se la gioca con le migliori in cell shading , unica pecca la longevità , dura veramente poco
Ora ho iniziato far cry 3 , dopo una quindicina di ore e' in zona capolavoro , tutto e' curato ai massimi livelli
Comment
-
Finito Batman Origins, assolutamente il più bello dei tre, tanti momenti da brivido, regia e musiche spettacolari, joker mostruoso, Batman piu incazzato che mai e adesso l'attesa per il nuovo capitolo si fa ancora piu difficile.
Comment
-
Iniziato Bioshock Infinite. Non mi sta dispiacendo il gameplay più action, e poi è una meraviglia per occhi e orecchie.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Nei forzieri a destra appena entri in città? Non ti seguoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Proprio all'ingresso, svolto subito a destra, ce un piccolo stanzino con delle casse che contengono pezzi vari di armature, alcuni anche dal valore di 1000 oro, quando li equipaggio mi aumentano l'armatura totale ma se vado in terza persona non si vedono sul personaggio, è forse uno dei tanti bug ?
Comment
Comment