Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    L'ho provato per qualche oretta, gran bel gioco. Però appunto o qualcuno è premium o niente host.
    Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Per hostare partite purtroppo bisogna comprare il premium.
    Ci si potrebbe quotare per un account premium (che mi sembra costi intorno ai 5 euro) e organizzarsi tra gente del forum e non
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Mi sto rispolpando per bene Fallout New Vegas. Molto, molto bello.
      Al momento ho finito la trama alleandomi con la Legione e sto facendo il DLC Dead Money, l'idea di fondo è carina, però penso che non sia supportata da un'ambientazione valida, la trovo un po' ripetitiva nonostante la buona atmosfera.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Mi sto rispolpando per bene Fallout New Vegas. Molto, molto bello.
        Al momento ho finito la trama alleandomi con la Legione e sto facendo il DLC Dead Money, l'idea di fondo è carina, però penso che non sia supportata da un'ambientazione valida, la trovo un po' ripetitiva nonostante la buona atmosfera.
        Il meglio arriva col termine del DLC. Dead money vince anche solo per i companions e le loro storie.

Comment

• Sì infatti sono arrivato al Sierra Madre e già si percepisce il cambio di direzione. I compagni sono tutti molto fighi, peccato solo per la ragazza che non ho potuto aiutare molto perché mi mancava un punto ad Intelligenza e 20 Gradi a Medicina
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Mi sto recuperando la trilogia di Gabriel Knight che non ebbi mai occasione di giocare, sono verso le fasi finali del primo capitolo e - a parte un certo enigma che lì per lì mi ha disorientato non poco, sebbene avesse comunque una sua logica criptica alle spalle - mi pare molto ben costruito e scorrevole su tutti i fronti. Il protagonista mi ha strappato ben più di qualche risata ed è un bene che i siparietti comici non cozzino per nulla con l'atmosfera generalmente cupa del titolo. Fico davvero, non vedo l'ora di vedere come va a finire questo Sins of the Fathers e di mettere le mani sui sequel, ero a digiuno di avventure grafiche, anzi ero proprio a digiuno di buoni videogame

Comment

• Archeage TOB!!! Archeage!!!
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                Archeage TOB!!! Archeage!!!
                LOL, oddio hai ragione avevo di nuovo rimosso completamente la cosa

Comment

• Visto il poco tempo a disposizione sto giochicchiando a tempo perso a Antichamber..

Comment

• Originariamente Scritto da scimmia3teste Visualizza Messaggio
                    Visto il poco tempo a disposizione sto giochicchiando a tempo perso a Antichamber..
                    Io ce l'ho ancora lì da mesi ormai. Ho perso le speranze di farmi venire voglia di giocarlo.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io ce l'ho ancora lì da mesi ormai. Ho perso le speranze di farmi venire voglia di giocarlo.
                      E' più noioso di quello che sembra.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Finito Blood Dragon. Era da tanto tempo che un gioco non mi divertiva così, peccato che duri veramente poco e ci sono poche cose da fare.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Maledico Skyrim per avere un sistema stealth così poco credibile. Muh immersion.
                          Se approfondissero anche il lato sopravvivenza sarebbe quasi perfetto, ma ora come ora nemmeno le mod (molto carine, costruirsi tenda e sacco a pelo, vieni accecato durante le tempeste di neve, volta celeste migliorata) riescono a rendere giustizia al potenziale del gioco.
                          Ad esempio, se ci fosse qualcosa come una barra della fame tutto il cibo avrebbe senso di esistere, e non essere solamente un'alternativa alle pozioni.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Maledico Skyrim per avere un sistema stealth così poco credibile. Muh immersion.
                            Se approfondissero anche il lato sopravvivenza sarebbe quasi perfetto, ma ora come ora nemmeno le mod (molto carine, costruirsi tenda e sacco a pelo, vieni accecato durante le tempeste di neve, volta celeste migliorata) riescono a rendere giustizia al potenziale del gioco.
                            Ad esempio, se ci fosse qualcosa come una barra della fame tutto il cibo avrebbe senso di esistere, e non essere solamente un'alternativa alle pozioni.
                            Sì l'apparato stealth è fatto col culo.
                            Io venivo messo in prigione, poi scappavo e iniziavo a rubare le armature alle guardie che rimanevano tutte nude nella caserma senza accorgersi di nulla. Poi ad esempio facevo un salto, attirando la loro attenzione, e tutte estreavano le armi iniziando a correre rimbambite per la stanza per qualche minuto. Poi le posavano e si sdraiavano di nuovo.

Comment

• Finita la campagna di The Darkness 2, carino ma davvero troppo breve pure questo con un finale citofonatissimo. Spero nel NG+ e nella coop.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Maledico Skyrim per avere un sistema stealth così poco credibile. Muh immersion.
                                La mod Eat, Drink, Sleep, Bathe non esiste a caso.

Se vuoi survival aggiungiti quella e Hypothermia. Bastano e avanzano. (e ovviamente leva il fast travel)

Comment

Working...
                                X