Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Proseguo Thief, il mio primo gioco "Next gen", sinceramente sono abbastanza deluso, mi sembra tutto molto povero, grafica a parte.
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Sì, è molto anonimo, non aspettarti grandi cose
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho comprato Fable per pc e penso di giocarlo perché l'ultima volta che l'ho fatto la mia piattaforma di gioco principale era ancora la prima xbox.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Iniziato Trine 2, ma quanto è bellino?
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Ho comprato Fable per pc e penso di giocarlo perché l'ultima volta che l'ho fatto la mia piattaforma di gioco principale era ancora la prima xbox.
            Cercati una mod per non diventare un decrepito. lmao
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Finito metal gear rising con mouse e tastiera è piuttosto giocabile, ma non ho capito come funzionano le schivate perché qualcuna sono sicuro di averla fatta

Comment

• A livello normale/medio?

Comment

• si normale anche perché pensavo fosse più difficile con mouse e tastiera

Comment

• Io ricordo che non potevi schivare, potevi solo parare i colpi.

Comment

• sono riuscito a fare un paio di salti attorno agli avversari lockati, ma credo bisogni premere il tasto di movimento, l'attacco leggero e il salto tutti insieme, non molto utile quando nella mischia non locki e devi schivare un attacco imparabile

Comment

• Con il pad è X+A+direzione. Considerando che ti dà frame di invincibilità è parecchio comodo.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          Io ricordo che non potevi schivare, potevi solo parare i colpi.
                          Evidentemente non hai mai visto la descrizione di nessuna mossa.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Evidentemente non hai mai visto la descrizione di nessuna mossa.
                            Può essere, non mi ricordo, l'ho giocato parecchio tempo fa.

Comment

• Finito child of light. Molto soddisfatto ma tanto tanto

fable l'ho mollato perché il port mi ha fatto arrabbiare (pessime opzioni ed è più pesante di fable III) ma mi sa che lo riprendo a breve
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• sono riuscito a finire the witcher (finalmente)

Comment

Working...
                                X