Proseguo Thief, il mio primo gioco "Next gen", sinceramente sono abbastanza deluso, mi sembra tutto molto povero, grafica a parte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
-
Sì, è molto anonimo, non aspettarti grandi coseDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ho comprato Fable per pc e penso di giocarlo perché l'ultima volta che l'ho fatto la mia piattaforma di gioco principale era ancora la prima xbox.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHo comprato Fable per pc e penso di giocarlo perché l'ultima volta che l'ho fatto la mia piattaforma di gioco principale era ancora la prima xbox.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioIo ricordo che non potevi schivare, potevi solo parare i colpi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioEvidentemente non hai mai visto la descrizione di nessuna mossa.
Comment
-
Finito child of light. Molto soddisfatto ma tanto tanto
fable l'ho mollato perché il port mi ha fatto arrabbiare (pessime opzioni ed è più pesante di fable III) ma mi sa che lo riprendo a breveOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment