Adesso ho battuto il Cavaliere Specchio, semplice, ma bel boss
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Non ho ancora provato in NG+ ma lui dovrebbe evocare gente vera dallo specchio. Applicando il segno di invasione presso la fog door o almeno nei dintorni, ti evoca lo stesso boss ed esci tutto stordito dallo specchio per aiutare appunto il boss contro lo sfigato di turno
Chiaramente immagino ci sia un handicap da parte del tipo che invade perchè se no sarebbe un'impresa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTanto Binding of Isaac è più difficile. HA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon ho ancora provato in NG+ ma lui dovrebbe evocare gente vera dallo specchio. Applicando il segno di invasione presso la fog door o almeno nei dintorni, ti evoca lo stesso boss ed esci tutto stordito dallo specchio per aiutare appunto il boss contro lo sfigato di turno
Chiaramente immagino ci sia un handicap da parte del tipo che invade perchè se no sarebbe un'impresa.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
A NG normale, quindi alla prima run, quei tizi dovrebbero essere NPC, quindi delle pippe comandate dal computer.
Che io sappia chi viene evocato lì inizialmente ha visibilità scarsa, forse a causa dello specchio che ancora deve aprirsi. Poi come ho detto qualche handicap deve averlo se no un pvp puro durante una boss fight mi sa che è troppo.
Comment
-
Comprato a 7 euro besiege in alfa. C'è poco più del tutorial però è davvero divertente ed ad occhio entro poco diventerà un culticino visto come si presta a fare video da ritardati.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioVallo a dire al rebirth. Ne vuoi stanze in cui spawnano TUTTI i boss del gioco?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Che inculata evolve. Per fortuna che ci ho ripensato e non l'ho preso.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioChe inculata evolve. Per fortuna che ci ho ripensato e non l'ho preso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioDLC che vengono fuori dalle fottute pareti?
Me lo prenderò al prezzo più basso possibile dopo l'uscita di tutti i dlc.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Cominciato Dark Souls Prepare to Die Edition. Non vedevo l'ora
Comment
Comment