Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adesso ho battuto il Cavaliere Specchio, semplice, ma bel boss
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Non ho ancora provato in NG+ ma lui dovrebbe evocare gente vera dallo specchio. Applicando il segno di invasione presso la fog door o almeno nei dintorni, ti evoca lo stesso boss ed esci tutto stordito dallo specchio per aiutare appunto il boss contro lo sfigato di turno

Chiaramente immagino ci sia un handicap da parte del tipo che invade perchè se no sarebbe un'impresa.

Comment

• Tanto Binding of Isaac è più difficile. HA.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Tanto Binding of Isaac è più difficile. HA.
          Vallo a dire al rebirth. Ne vuoi stanze in cui spawnano TUTTI i boss del gioco?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Non ho ancora provato in NG+ ma lui dovrebbe evocare gente vera dallo specchio. Applicando il segno di invasione presso la fog door o almeno nei dintorni, ti evoca lo stesso boss ed esci tutto stordito dallo specchio per aiutare appunto il boss contro lo sfigato di turno

Chiaramente immagino ci sia un handicap da parte del tipo che invade perchè se no sarebbe un'impresa.
            Ha diversi frame di vulnerabilità chi viene evocato, infatti neanche il tempo di uscire che ho fatto il culo ad un tizio venuto fuori dallo specchio
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• A NG normale, quindi alla prima run, quei tizi dovrebbero essere NPC, quindi delle pippe comandate dal computer.

Che io sappia chi viene evocato lì inizialmente ha visibilità scarsa, forse a causa dello specchio che ancora deve aprirsi. Poi come ho detto qualche handicap deve averlo se no un pvp puro durante una boss fight mi sa che è troppo.

Comment

• Comprato a 7 euro besiege in alfa. C'è poco più del tutorial però è davvero divertente ed ad occhio entro poco diventerà un culticino visto come si presta a fare video da ritardati.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                  Vallo a dire al rebirth. Ne vuoi stanze in cui spawnano TUTTI i boss del gioco?
                  Se ho Mom's knife + Polyphemus assolutamente sì.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Che inculata evolve. Per fortuna che ci ho ripensato e non l'ho preso.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                      Che inculata evolve. Per fortuna che ci ho ripensato e non l'ho preso.
                      DLC che vengono fuori dalle fottute pareti?

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        DLC che vengono fuori dalle fottute pareti?
                        E anche un netcode di merda al lancio.

Me lo prenderò al prezzo più basso possibile dopo l'uscita di tutti i dlc.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Cominciato Dark Souls Prepare to Die Edition. Non vedevo l'ora

Comment

• Preordinato Hotline Miami 2. So much hype.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Certo che provare a prendere tutti gli Orb in Guacamelee è una bella mazzata, la cima dell'albero di Tule mi sta facendo perdere anni di vita

Comment

• Shadow Warrior è divertentissimo. Tra easter eggs, accenti razzisti e gore mi sta sembrando un giocone.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X