Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Shadow Warrior è divertentissimo. Tra easter eggs, accenti razzisti e gore mi sta sembrando un giocone.
    Vero.
    Sorpresa positiva per me.

Comment

• Ventiquattro ore in tre giorni di XCOM: Enemy Unknown. Ho trovato la mia droga.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Ventiquattro ore in tre giorni di XCOM: Enemy Unknown. Ho trovato la mia droga.
        Quanto cazzo amo quel gioco.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Quanto cazzo amo quel gioco.
          A me è piaciuto fino alle 20 ore di gioco, poi diventato frustrante è non l'ho neanche finito.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            A me è piaciuto fino alle 20 ore di gioco, poi diventato frustrante è non l'ho neanche finito.
            Do you even mind control scrub.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Hotline Miami 2 più grande delusione degli ultimi anni.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Hotline Miami 2 più grande delusione degli ultimi anni.
                Lo bocci proprio o è semplicemente delusione da hype?

Comment

• Potevano chiamarlo Hotline Miami 2: Artificial Difficulty.. onestamente gli do 8 in soundtrack e 4 in tutto il resto.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Provato Heroes of the Storm. Se questo è il MOBA con cui Blizzard voleva far concorrenza a Dota sta sbagliando strada. Esperienza condivisa, basato sugli obiettivi, sembra una fusione tra un Battleground di World of Warcraft, Awesomenauts e gli eventi stagionali di Dota 2. Divertente, per carità, ma diventa vecchio dopo poco.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Veramente ?

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Potevano chiamarlo Hotline Miami 2: Artificial Difficulty.. onestamente gli do 8 in soundtrack e 4 in tutto il resto.
                        Cosa mi state dicendo, fa davvero così schifo?

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Provato Heroes of the Storm. Se questo è il MOBA con cui Blizzard voleva far concorrenza a Dota sta sbagliando strada. Esperienza condivisa, basato sugli obiettivi, sembra una fusione tra un Battleground di World of Warcraft, Awesomenauts e gli eventi stagionali di Dota 2. Divertente, per carità, ma diventa vecchio dopo poco.
                        Io lo vedo più come un concorrente a LoL che a dota.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                          Io lo vedo più come un concorrente a LoL che a dota.
                          Ma in realtà non riesce neanche in quello. Non ci sono meccaniche approfondite e nemmeno tanta varietà nelle build.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Si tratta di un gioco mal pensato e peggio realizzato. Level design imbarazzante, ritmo del gioco totalmente ammazzato e un sacco di bug e glitch che provano la totale mancanza di testing dei dev.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Quanti di voi hanno avuto la pazienza di collezionare/risolvere 400 trofei/enigmi per la missione secondaria dell'Enigmista in Arkham City?

Vorrei farla visto che mi manca oltre a quella delle aggressioni (che è al 58%) e ad un'altra che penso sbloccherò andando avanti con la main story, ma diamine, per arrivare a 160 e liberare il terzo ostaggio ci ho messo una vita e ora il gioco ne richiede altri 240 per finirla del tutto.
                              Molto meglio che in Asylum dove non ti invogliava per niente, qui almeno qualche ora ce la perdo solo cercando di trovare enigmi e alcuni sono molto carini, ma non potevano richiederne di meno per una side mission e di più per un achievement a caso?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Quanti di voi hanno avuto la pazienza di collezionare/risolvere 400 trofei/enigmi per la missione secondaria dell'Enigmista in Arkham City?

Vorrei farla visto che mi manca oltre a quella delle aggressioni (che è al 58%) e ad un'altra che penso sbloccherò andando avanti con la main story, ma diamine, per arrivare a 160 e liberare il terzo ostaggio ci ho messo una vita e ora il gioco ne richiede altri 240 per finirla del tutto.
                                Molto meglio che in Asylum dove non ti invogliava per niente, qui almeno qualche ora ce la perdo solo cercando di trovare enigmi e alcuni sono molto carini, ma non potevano richiederne di meno per una side mission e di più per un achievement a caso?
                                *alza la mano*
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X