Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dariorossi Visualizza Messaggio
    Salve amici. Io sto giocando a ALAN WAKE (lo so che non è nuovo ma l'ho comprato pochi giorni fa). Incontro delle difficoltà a combattere coi nemici nel bosco. Per caso qualcuno di voi sa se si può attivare il godmode? O perlomeno avere munizioni infinite?
    Un tasto per finire il gioco direttamente no?
    Che tipo di problemi stai riscontrando?
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • Questo qui c'è riuscito:

      https://www.youtube.com/watch?v=kaofRjNS03E

      Volevo semplicemente sapere come ha fatto lui per munizioni infinite.

      Comment


      • Con un cheat engine, tipo trainer insomma. Non si tratta di trucchi da inserire nel gioco, ma di un programma esterno che modifica i file di gioco.

        Non me ne intendo comunque. So solo in linea di massima cos'è.

        Io sono del parere che se uno deve giocare usando i trucchi, fa prima a non giocare affatto o a passare ad un altro gioco. Alan Wake non è difficile se fai bene o male le stesse cose, cioè indietreggiare in modo da avere tutti i nemici di fronte e non ai lati, o rushare tra questi evitandoli con la schivata in modo tale da ritrovarteli poi tutti alle spalle. Basta insomma non farsi circondare, nel caso dovesse accadere comunque hanno inserito nel gioco i bengala, lo spara razzi e le granate accecanti proprio per occasioni simili.

        In ogni caso ognuno è libero di fare come vuole, non è una critica diretta a te

        Comment


        • Company of Heroes. Piacevole sorpresa.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment

          Working...
          X