Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.T.A.L.K.E.R. 2 in fase di sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quindi io che sul fisso non ho una connessione a internet fissa non posso giocarci?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Quindi io che sul fisso non ho una connessione a internet fissa non posso giocarci?
      Exactly, peggio della Ubisoft
      Last edited by Pagan89; 18 November 2011, 12:51.

Comment

E' stato confermato come scrittore e capo del game designe Alexis Sytyanov, uno dei principali responsabili dell'atmosfera che si può respirare in Shadow of Chernobyl.

Una notizia finalmente rassicurante (si spera)...

Comment

Spoiler:

Comment

In giro si vocifera che GSC sia stato chiuso e di conseguenza S.T.A.L.K.E.R. 2 cancellato, ma per ora sono solo rumor

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              In giro si vocifera che GSC sia stato chiuso e di conseguenza S.T.A.L.K.E.R. 2 cancellato, ma per ora sono solo rumor
              Anch'io l'ho letto poca fa... non ho parole...

Comment

State scherzando

Comment

Su RPS la voce è confermata.

Giorno triste per il gaming.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Lunedì prossimo GSC rilascierà una dichiarazione ufficiale in merito ai rumors relativi alla chiusura dell'azienda e quindi alla cancellazione di S.T.A.L.K.E.R. 2...
                    Last edited by Pagan89; 10 December 2011, 12:30.

Comment

spero che il gioco venga preso da qualche altra software house
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        spero che il gioco venga preso da qualche altra software house
                        no, piuttosto che un'altra sh preferirei morisse qua STALKER 2. E' nato con GSC ed è giusto muoia con essa.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          no, piuttosto che un'altra sh preferirei morisse qua STALKER 2. E' nato con GSC ed è giusto muoia con essa.
                          L'hai presa piuttosto bene hoods.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            L'hai presa piuttosto bene hoods.
                            Benissimo guarda

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ha ragione. Un'altra sh potrebbe rovinare il titolo, o peggio.
                              Last edited by Sgorgo; 10 December 2011, 14:46.

Comment

Magari i 4A Games (quelli di metro 2033), potrebbero ''reclutare'' fra le proprie file gli ex-dipendenti di GSC e far proseguire lo sviluppo. Tanto sono tutte e due sh ucraine sotto il publisher THQ, e lo stesso fondare di A4 Games ha lavorato nella produzione del primo Stalker

Comment

Working...
                                X