Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma che schifo è !? il mio computer merita di meglio
Quoto e ribadisco a squarciagola: E' una fetecchia! E' la vergogna della fantasia italiana! (che non c'è!) che poi...da BUONA atea...prendersela con UNO che non c'è...è da idioti!!!!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
ho provato a scaricare la demo ma mi da frequenza non supportata sul monitor perciò non vedo una mazza, quindi o mi aiutate o la cancello e me ne dimentico (incredibile come dopo tanto tempo che non gioco su pc il primo che provo mi ricorda perché mi scazzo a giocare su pc )
ho provato a scaricare la demo ma mi da frequenza non supportata sul monitor perciò non vedo una mazza, quindi o mi aiutate o la cancello e me ne dimentico (incredibile come dopo tanto tempo che non gioco su pc il primo che provo mi ricorda perché mi scazzo a giocare su pc )
Allora fai tasto destro sul desktop --> Proprietà Grafiche --> Frequenza di aggiornamento e metti 60hz o comunque il massimo che supporta il tuo monitor.
Comment