Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grezzo 2: Una Magica Avventura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ma il mio monitor va già a 60 hz

    Comment


    • #32
      E allora prova a disinstallarlo e riscaricarlo. Intanto, che pc hai? Un portatile o fisso?
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • #33
        un fisso ma l'ultima cosa di "alto livello che fa girare" è doom 3 ma questa è una mod del 2 e che cazzo

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          un fisso ma l'ultima cosa di "alto livello che fa girare" è doom 3 ma questa è una mod del 2 e che cazzo
          Reinstallalo, è impossibile che non ti giri, dopo aver formattato girerebbe pure sul display di una lavatrice
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • #35
            Fatto, non va fanculo sta merda

            Comment


            • #36
              Devi cambiare la risoluzione del monitor.

              Se hai come me un monitor a 4:3 e giochi a 1280x1024 capita spesso che i giochi partano fuori range.

              Prova a fare ALT+INVIO per ridurlo a finestra, così dovrebbe partire e puoi cambiare le impostazioni.
              Se non riesci con questo metodo, fai tasto destro sul gioco in Steam ----> Proprietà---> Impostazioni d'avvio, scrivi -window, fai ok e prova ad avviarlo.

              Elusys

              Comment


              • #37
                troppo tardi cancellato e poi non ho steam (visto che il pc lo uso solo per internet)

                Comment


                • #38
                  Devil sei proprio un nabbo del pc gaming, manco una mod di doom riesci a far funzionare

                  Comment


                  • #39
                    Scaricata la demo.
                    Appena rimango in casa da solo la avvio.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Quoto! A me son bastati 2 secondi: orroreeeeeeee! Della serie...se non fanno schifo non li vogliamo?
                      Spoiler:
                      e aggiungo...è una fetecchia! Nemmeno regalato!
                      Sono d'accordo con jenny. Non è che se ci sono blasfemie, volgarità e citazioni trash italiane, diventa un gioco fantastico. E' una stronzata e l'autore, sapendo che in Italia basta un free roaming per sfogare le proprie frustrazioni, ha aggiunto quel pizzico di italianicità che non gusta mai. E per italianicità, ovviamente, noi in Italia ci contraddistinguiamo per volgarità e stronzate varie.

                      Sembra la mod di Doom, venuta male. Lo so che i giochi odierni sono tutti uguali e noiosi, ma questo non rivoluziona certamente granché. Mi sono pentito di averci giocato.
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        Devil sei proprio un nabbo del pc gaming, manco una mod di doom riesci a far funzionare
                        L'ultima volta che ho fatto pc gaming è stato per doom 3 quando uscì, fai due conti

                        Comment


                        • #42
                          Ho lo stesso, IDENTICO problema di Devil.
                          Help.
                          Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                          Sono d'accordo con jenny. Non è che se ci sono blasfemie, volgarità e citazioni trash italiane, diventa un gioco fantastico. E' una stronzata e l'autore, sapendo che in Italia basta un free roaming per sfogare le proprie frustrazioni, ha aggiunto quel pizzico di italianicità che non gusta mai. E per italianicità, ovviamente, noi in Italia ci contraddistinguiamo per volgarità e stronzate varie.

                          Sembra la mod di Doom, venuta male. Lo so che i giochi odierni sono tutti uguali e noiosi, ma questo non rivoluziona certamente granché. Mi sono pentito di averci giocato.
                          So bad it's so good [cit.]

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            So bad it's so good [cit.]
                            So bad it's so bad anyway. Anche se ho colto la citazione yotobiana.
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Ho lo stesso, IDENTICO problema di Devil.
                              Help.
                              Nulla, ho risolto.

                              Ho visto che nel menu c'è anche l'opzione gioca con gli amici, ma appena la seleziono Grezzo 2 si chiude e ritorno al desktop. Sapete per caso come funziona? È un errore che si presenta solo a me?

                              EDIT: E con quale diamine di tasto si scende dalle auto?

                              Comment


                              • #45
                                Ma voi semplicemente non ci capite un cazzo di videogiochi.
                                Lunga vita a Grezzo 2.

                                Comment

                                Working...
                                X