Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grezzo 2: Una Magica Avventura
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolol però padre pio come boss che lancia le croci me sa che è tosto da buttar giùQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolol però padre pio come boss che lancia le croci me sa che è tosto da buttar giùsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSi può prendere un pentacolo col quale ti trasformi in diavolo e lanci sfere di energia. Va giù qualunque cosa.Spoiler:Fossi matta! @sengu...io non c'ero...e se c'ero dormivo!Last edited by jenny56; 08 September 2012, 14:50.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Oggi ho aperto Steam e stavate tutti a giocare a 'sta cosaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
Comment
-
-
Il Lanciaratzinger è talmente potente da far crashare il gioco.
Best wep evah.
Mi aspetto questo per boss finale http://www.youtube.com/watch?v=bJUnYazxDrc
Oppure questo http://www.youtube.com/watch?v=zyUo7LaYzv8Last edited by Gelly D. May; 08 September 2012, 16:51.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioho provato a scaricare la demo ma mi da frequenza non supportata sul monitor perciò non vedo una mazza, quindi o mi aiutate o la cancello e me ne dimentico (incredibile come dopo tanto tempo che non gioco su pc il primo che provo mi ricorda perché mi scazzo a giocare su pc )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioho provato a scaricare la demo ma mi da frequenza non supportata sul monitor perciò non vedo una mazza, quindi o mi aiutate o la cancello e me ne dimentico (incredibile come dopo tanto tempo che non gioco su pc il primo che provo mi ricorda perché mi scazzo a giocare su pc )
Format is best solution for any problems.™
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa se ho formattato neanche 2 settimane fasigpic
Comment
Comment