Ma il mio monitor va già a 60 hz
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grezzo 2: Una Magica Avventura
Collapse
X
-
E allora prova a disinstallarlo e riscaricarlo. Intanto, che pc hai? Un portatile o fisso?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioun fisso ma l'ultima cosa di "alto livello che fa girare" è doom 3 ma questa è una mod del 2 e che cazzosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Devi cambiare la risoluzione del monitor.
Se hai come me un monitor a 4:3 e giochi a 1280x1024 capita spesso che i giochi partano fuori range.
Prova a fare ALT+INVIO per ridurlo a finestra, così dovrebbe partire e puoi cambiare le impostazioni.
Se non riesci con questo metodo, fai tasto destro sul gioco in Steam ----> Proprietà---> Impostazioni d'avvio, scrivi -window, fai ok e prova ad avviarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuoto! A me son bastati 2 secondi: orroreeeeeeee! Della serie...se non fanno schifo non li vogliamo?Spoiler:e aggiungo...è una fetecchia! Nemmeno regalato!
Sembra la mod di Doom, venuta male. Lo so che i giochi odierni sono tutti uguali e noiosi, ma questo non rivoluziona certamente granché. Mi sono pentito di averci giocato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioDevil sei proprio un nabbo del pc gaming, manco una mod di doom riesci a far funzionare
Comment
-
Ho lo stesso, IDENTICO problema di Devil.
Help.Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioSono d'accordo con jenny. Non è che se ci sono blasfemie, volgarità e citazioni trash italiane, diventa un gioco fantastico. E' una stronzata e l'autore, sapendo che in Italia basta un free roaming per sfogare le proprie frustrazioni, ha aggiunto quel pizzico di italianicità che non gusta mai. E per italianicità, ovviamente, noi in Italia ci contraddistinguiamo per volgarità e stronzate varie.
Sembra la mod di Doom, venuta male. Lo so che i giochi odierni sono tutti uguali e noiosi, ma questo non rivoluziona certamente granché. Mi sono pentito di averci giocato.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSo bad it's so good [cit.]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioHo lo stesso, IDENTICO problema di Devil.
Help.
Ho visto che nel menu c'è anche l'opzione gioca con gli amici, ma appena la seleziono Grezzo 2 si chiude e ritorno al desktop. Sapete per caso come funziona? È un errore che si presenta solo a me?
EDIT: E con quale diamine di tasto si scende dalle auto?
Comment
Comment