Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grezzo 2: Una Magica Avventura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Più che altro ero curioso di sapere se fosse stato a pagamento quanti l'avrebbero comprato...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Io di sicuro.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Più che altro ero curioso di sapere se fosse stato a pagamento quanti l'avrebbero comprato...
        ahahahah! Superquotone! Nessuno comprerebbe questo "gioiello"! Comunque, farò come dice Ciccio: me lo scaricherò, e ci giocherò fino a quando le mie orecchie e i miei occhi saranno saturi di....ribrezzo e di pietà per quei poveracci (credo che 10 minuti ce la farò...) e poi lo disinstallerò sputandoci sopra come quando si incontra una porcheria per strada....sì, penso che ci passerò sopra...lightly...in fondo la volgarità è dappertutto...una in più una in meno non fa differenza.... @Fabio: credo che tu sia l'unico acquirente...la Ditta fallirà....
        Last edited by jenny56; 10 September 2012, 19:57.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Anzi, vado a trovarlo e gli do 50€ e i complimerda (cit.)

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            LA TRAMA IN GREZZO 2 SBROTFL
            VAI A CERCARE LA TRAMA IN GREZZO 2.
            No dico, ti rendi conto delle cagate che hai detto, di quanta merda hai dentro la tua testa?
            Grezzo 2 non è ovviamente un capolavoro, è un bel passatempo, si ride e si lascia pure giocare con piacere.
            Sono gli idioti come te che lo affossano e ci sputano sopra solo perchè faffigo cercare la morale e i discorsi sui massimi sistemi in qualunque videogame (semicit.)
            Ma anche solo confrontarlo con un gioco AAA è parecchio da coglioni, eh.
            L'ESISTENZA DI GREZZO 2 SBROTFL

"Ma voi semplicemente non ci capite un cazzo di videogiochi.
            Lunga vita a Grezzo 2.
            (cit. di un idiota)"

A me girano i cosiddetti quando, per difendere questo gioco di merda, viene detto agli altri di non capire nulla di videogiochi. Se non vuoi che si facciano discorsi sui massimi sistemi, evita certe uscite del cazzo.

Ciao ciao.

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Grazie a Grezzo 2 ora sono satanico e vado in giro a bruciare crocifissi in piazza.
            Eric e Dylan grazie a Doom hanno fatto una strage in un liceo.
            Brievik era inebriato da WoW e CSS e ha massacrato decine di persone.
            I ragazzi che spaccano auto o pestano un loro coetaneo sono inebriati da GTA.
            Mario indossa pellicce di Tanooki. Che cosa orribile.

Fatti di cronaca PURI. Che ti danno assolutamente ragione. Eh, già.
            Un fatto di cronaca recentissimo: non hai usato il cervello ne per giocare a Grezzo 2 ne per scrivere questo post.

Ciao ciao anche a te.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
              L'ESISTENZA DI GREZZO 2 SBROTFL

"Ma voi semplicemente non ci capite un cazzo di videogiochi.
              Lunga vita a Grezzo 2.
              (cit. di un idiota)"

A me girano i cosiddetti quando, per difendere questo gioco di merda, viene detto agli altri di non capire nulla di videogiochi. Se non vuoi che si facciano discorsi sui massimi sistemi, evita certe uscite del cazzo.

Ciao ciao.

Un fatto di cronaca recentissimo: non hai usato il cervello ne per giocare a Grezzo 2 ne per scrivere questo post.

Ciao ciao anche a te.
              Guarda che non è per difendere il gioco, te proprio non ci capisci un cazzo di videogiochi. E' una cosa slegata.

Comment

• No, ma io protesto Vibratamente con la Redazione .. Pretendo, Esigo, un'avviso tramite Mailing-list quando vengono aperti Thread di questa portata culturale .. mi era sfuggito, ma giuro che sto rotolando dal ridere dal primo all'ultimo post .. siete meravigliosi, vi prego non chiudetelo mai ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Sono gravissime a mio parere le mancanze di Richard Benson, Vittorio Sgarbi, Berlusconi, Luca Giurato, Renzo Bossi et similia.
                  Spero vengano implementate queste figure nella versione finale.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Sono gravissime a mio parere le mancanze di Richard Benson, Vittorio Sgarbi, Berlusconi, Luca Giurato, Renzo Bossi et similia.
                    Spero vengano implementate queste figure nella versione finale.
                    L'autore ha confermato che saranno nella versione finale. Ci sarà pure Mosconi e FORSE Truce baldazzi. Lo voglio goty 2012 (cit.)

Comment

• WGOTY 2012

@Altheix: fiero di non capirne un cazzo. Non voglio ridurmi come te.
                      sigpic

Comment

• Il gioco è tutto sommato simpatico, ma spero che chi dice di volerlo GOTY sia ironico.

Comment

• Nope.

Comment

• Gireranno con, gireranno con
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Gireranno con, gireranno con
                              Ci sta pure quel riferimento????
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                                Ci sta pure quel riferimento????
                                Ci sta lil angels con gioca a basket assieme a dei mostri vestiti da rapper. Puoi usare il pallone da basket come arma. Lo tiri addosso alla gente e quella esplode. Fighissimo.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X