Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Si, ma non è quello il discorso. Non è che perchè vada che ne so riki middle per primo allora poi non si possono cambiare le posizioni. Cosa centra?

Per me era più adatto viper di pudge middle, poi non so.
    Ma riki middle non si può vedere. E probabilmente gli altri ti avrebbero dato ragione fosse stato un riki.

Ma pudge lo si vede quasi esclusivamente mid, mentre viper in una lane si vede già di più.

Comment

Si, ma non è quello il discorso. Non è che perchè vada che ne so riki middle per primo allora poi non si possono cambiare le posizioni. Cosa centra?

Per me era più adatto viper di pudge middle, poi non so.
      E quindi per un tuo pensiero (sbagliato, tra l'altro) disinstalli un gioco.

E ti lamenti della community (che, per carità, in livello bronzo fa schifo ed è per quello che in meno di 3 non faccio mai matchmaking nonostante io sia in platino) quando più o meno ti comporti come loro.

E ti lamenti per eroi come Drow (che ora è stata nerfata) e Troll Warlord (che è sempre stato così) che possono essere entrambi maciullati con delle stun, visto che entrambi hanno uno sputo di hp e non di eroi come Magnus o Batrider che cambiano le sorti della partita quando vogliono e non hanno nemmeno la stessa enorme dipendenza da farm dei primi 2.

Se vuoi un gioco per rilassarti e spegnere il cervello, gioca a League of Legends: è divertente ed immediato e non ci sono eroi sbilanciati (perché lo sono tutti).
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        E quindi per un tuo pensiero (sbagliato, tra l'altro) disinstalli un gioco.

E ti lamenti della community (che, per carità, in livello bronzo fa schifo ed è per quello che in meno di 3 non faccio mai matchmaking nonostante io sia in platino) quando più o meno ti comporti come loro.
        In verità mi riferivo soprattutto agli insulti e poi qui non stiamo parlando di un mio pensiero di una partita, ma che ogni fottuta partita pub alla fine sarebbe da ragequit (cosa che non faccio) perchè c'è gente che non sa giocare, gente che ti insulta, gente che sceglie sempre sti fottuti eroi come drow, riki, ecc...., gente che abbandona dopo essere stata killata 1 volta...

Lo so che sei abituato a giocare con team quindi queste cose non succedono da te ma prova a farti un po' di partite da solo in pub e vedi se il gioco è bilanciato e cazzate varie.

E ti lamenti per eroi come Drow (che ora è stata nerfata) e Troll Warlord (che è sempre stato cos&#236 che possono essere entrambi maciullati con delle stun, visto che entrambi hanno uno sputo di hp e non di eroi come Magnus o Batrider che cambiano le sorti della partita quando vogliono e non hanno nemmeno la stessa enorme dipendenza da farm dei primi 2.
        Mi sembrano gli stessi discorsi del perchè hanno nerfato l'm99 a killing floor. Dicono "eh cosa ci vuole a farti dare i soldi dagli altri per comprarti le munizioni, basta che cooperate". Ma forse la gente non nota che in killing come in dota i giocatori sono RANDOM. Ovvero che se trovi una partita ogni 6 che i giocatori giocano di squadra è pure tanto.

Quello che dici tu è fattibile solo quando i giocatori giocano di squadra e non ognuno per i cazzi propri.

Ripeto, fatti un po' di partite da solo in pub con all pick e poi mi dici.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• E perché dovrei farmi partite da solo in pub? È qui che non c'è il minimo senso
          sigpic

Comment

• Small, fai come me, quando vuoi farti una partita da solo fatti single draft.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Oggi siamo andati in gita alla fiera degli steal. Che dici dargil?

Comment

• Alla prossima prendo Zeus, non dico altro

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                  E perché dovrei farmi partite da solo in pub? È qui che non c'è il minimo senso
                  .....

Forse non pensi che non tutti i giocatori di dota hanno un team fisso con cui giocare no?

E se io non ho team cosa faccio? Non gioco in pub con gente random?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Nuovo record di last hit: 412 con Antimage

Voglio arrivare a 500 uno di questi giorni

Comment

• Da bravo stealer di farm che sei

Comment

.....

Forse non pensi che non tutti i giocatori di dota hanno un team fisso con cui giocare no?

E se io non ho team cosa faccio? Non gioco in pub con gente random?
                        E chi dice che serve un team? Mica ne ho uno, ho solo degli amici che giocano
                        (ed è pieno di gente in questo forum che gioca).

Ma poi, Dota 2 è un gioco competitivo che piaccia o no, che sia pub o captain's mode sempre di un 5v5 strutturato competitivamente si tratta.

Non è TF2, che ha un lato totalmente casual e uno competitivo, non ci sono vie di mezzo. Prova a fare una lobby in TF2 da solo, il risultato è lo stesso (con gente che ti ruba le classi e ti bestemmia perché non sai fare quella che sei stato bene o male costretto a scegliere).
                        sigpic

Comment

• sono a corto di mani e dota 2 se non sbaglio è giocabile anche con una sola. qualcuno mi insegna a giocarciiiiiii? :3

sigpic

Comment

• Agreed.

Gioca con amici o con bot, contro russi e tardi non ha senso lottare.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              sono a corto di mani e dota 2 se non sbaglio è giocabile anche con una sola. qualcuno mi insegna a giocarciiiiiii? :3
                              Just no
                              sigpic

Comment

• lol roscio.

Comment

Working...
                                X