Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Tipo ieri sera ahahahah

L'abbiamo presa brutalmente in quel posto, come ci meritavamo. It was fun, tho.
    La partita di ieri dovrebbe essere chiamata ''Caccia al Clinkz''... durata 50 m.

Comment

• Ghost best Phantom Assassin ever

Comment

• I need the skillz, why can't I get the skillz. ç_ç
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Cause you suck homie.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Perchè non giochi con i russi.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Russi di merda.

Comment

• Tra support che non supportano, gente che non distrugge o prende gemme e lifestealer alleato che ti infesta sino a data da destinarsi penso che sia stata la partita più odiosa mai fatta.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• L'abbiamo vinta OMG

Comment

• gli avversari sono rimasti in base senza fare nulla?
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Drow ha tipo super farmato, però siamo riusciti a ucciderla e rubarle gemma (io e Jug intanto parlavamo di come fossero bastardi quei russi), poi la riammazziamo e si scopre che ha stocco divino, Stealer lo prende, io difendo e tutti attaccano e vinta
                      Last edited by Dargil; 04 March 2013, 21:11.

Comment

• Droppato un tipo cavallo Mitico del Disruptor, chi lo vuole faccia un fischio con annessa offerta decente.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Droppato un tipo cavallo Mitico del Disruptor, chi lo vuole faccia un fischio con annessa offerta decente.
                          Posso tentarti con un paio di oggetti per Bloodseeker e una maschera per Faceless Void?

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

• Non rendiamo il thread come quello di tf2
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Non rendiamo il thread come quello di tf2
                              Poca confidenza, amigo.

*Qualcun, per il void già se ne potrebbe parlare ma deve avere un valore equo. E io non ne capisco una sega, chiamo il mio avvocato Solid Snako.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• E' come TF2, una cosa vale quanto il tier a cui appartiene. Quindi un mythical per un mythical.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X