Originariamente Scritto da Jack_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Tra support che non supportano, gente che non distrugge o prende gemme e lifestealer alleato che ti infesta sino a data da destinarsi penso che sia stata la partita più odiosa mai fatta.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Drow ha tipo super farmato, però siamo riusciti a ucciderla e rubarle gemma (io e Jug intanto parlavamo di come fossero bastardi quei russi), poi la riammazziamo e si scopre che ha stocco divino, Stealer lo prende, io difendo e tutti attaccano e vintaLast edited by Dargil; 04 March 2013, 21:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDroppato un tipo cavallo Mitico del Disruptor, chi lo vuole faccia un fischio con annessa offerta decente.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon rendiamo il thread come quello di tf2
*Qualcun, per il void già se ne potrebbe parlare ma deve avere un valore equo. E io non ne capisco una sega, chiamo il mio avvocato Solid Snako.
Comment
Comment