Vabè, nonostante le 2 sconfitte mi sento soddisfatto semplicemente per aver ucciso chuck con treant protector (unica kill della partita aggiungerei).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioVabè, nonostante le 2 sconfitte mi sento soddisfatto semplicemente per aver ucciso chuck con treant protector (unica kill della partita aggiungerei).
Comment
-
Ragionando un po' ho pensato che un Ganker Initiator, che fa molti danni fin da subito e può accumulare kills, possa essere un buon ruolo per un newbie. Ho provato di preciso Night Stalker e stavo andando piuttosto bene, solo che ogni volta che l'avversario stava quasi per crepare prendeva e fuggiva dietro le sue torri, ritornando poi a piene vite. Ora, il Ganker in questione deve essere livellato di brutto e buildato bene per uccidere in modo quasi istantaneo?
Comment
-
Ah ecco, un supporter dunque. Non è cosa coi bot, so' tutti scemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAh ecco, un supporter dunque. Non è cosa coi bot, so' tutti scemi.
Comment
-
Sì, ma potrei sparire in qualsiasi momento.
EDIT: Ah, non per forza supporter. Un disabler?
EDIT2: Dio come ho fatto schifo. Sempre con Night Stalker avevo iniziato bene poi hanno cominciato a sfrantumarmi in 3 o 4 dato che ero solo.
Perdo tempo a capire quali siano gli oggetti utili, mi soffermo a leggere le caratteristiche delle abilità e così via. Finchè non mi abituo sarà cosìLast edited by Daredevil; 05 April 2013, 10:53.
Comment
-
Comunque, sarò che sto ancora in fase di rage per la sconfitta di ieri sera, ma secondo me non è possibile che un team vinca giocando 7/8 minuti su 60/70 minuti di partita. Cioè, abbiamo dominato dall'inizio alla fine. Giusto per dire, con Bane ero a 18-2-14 dopo mezz'ora.
Questi farmano con i creep in quei pochi minuti e ci vincono.
Comment
-
-
Con Ursa, sebbene non sapessi usarlo (non so usare nessuno, quindi....), sono andato benino, meglio del solito senz'altro.
Con l'Invoker non c'ho capito nulla, non ho fatto altro che vagare come uno sfigato cercando di far comparire magie tramite le combinazioni. O facevo le stesse senza saperlo oppure boh, perchè a volte non cambiavano. Verso la fine mi è uscito qualcosa di figo e ho fatto una sola miserabile kill. Il punto è che avevo una magia buona d'attacco e un'altra di supporto, e quando ho fatto una nuova combinazione mi ha tolto quella d'attacco e non l'altra, senza poter scegliere. Quello che so è che non è decisamente per chi gioca agli inizi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPerdo tempo a capire quali siano gli oggetti utili, mi soffermo a leggere le caratteristiche delle abilità e così via. Finchè non mi abituo sarà così
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuello che so è che non è decisamente per chi gioca agli inizi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment