Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vabè, nonostante le 2 sconfitte mi sento soddisfatto semplicemente per aver ucciso chuck con treant protector (unica kill della partita aggiungerei).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Best pronounce eu.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Vabè, nonostante le 2 sconfitte mi sento soddisfatto semplicemente per aver ucciso chuck con treant protector (unica kill della partita aggiungerei).
        anche io sono soddisfatto della mia mira

Comment

• No vabè, perdere le partite dove si sta vincendo per 1 miliardo di kill a 0 mi tocca di nervi forte e soprattutto non per colpa mia.

Comment

• Hai dimenticato il bimbiggi.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Ragionando un po' ho pensato che un Ganker Initiator, che fa molti danni fin da subito e può accumulare kills, possa essere un buon ruolo per un newbie. Ho provato di preciso Night Stalker e stavo andando piuttosto bene, solo che ogni volta che l'avversario stava quasi per crepare prendeva e fuggiva dietro le sue torri, ritornando poi a piene vite. Ora, il Ganker in questione deve essere livellato di brutto e buildato bene per uccidere in modo quasi istantaneo?

Comment

• No, deve avere compagni con il cervello di tenerli occupati.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Ah ecco, un supporter dunque. Non è cosa coi bot, so' tutti scemi.

Comment

• Ci sei ora per una bot con me e Snake?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Ah ecco, un supporter dunque. Non è cosa coi bot, so' tutti scemi.
                      Non era propriamente quel che intendevo.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Sì, ma potrei sparire in qualsiasi momento.

EDIT: Ah, non per forza supporter. Un disabler?

EDIT2: Dio come ho fatto schifo. Sempre con Night Stalker avevo iniziato bene poi hanno cominciato a sfrantumarmi in 3 o 4 dato che ero solo.

Perdo tempo a capire quali siano gli oggetti utili, mi soffermo a leggere le caratteristiche delle abilità e così via. Finchè non mi abituo sarà così
                        Last edited by Daredevil; 05 April 2013, 10:53.

Comment

• Comunque, sarò che sto ancora in fase di rage per la sconfitta di ieri sera, ma secondo me non è possibile che un team vinca giocando 7/8 minuti su 60/70 minuti di partita. Cioè, abbiamo dominato dall'inizio alla fine. Giusto per dire, con Bane ero a 18-2-14 dopo mezz'ora.

Questi farmano con i creep in quei pochi minuti e ci vincono.

Comment

• Come disse il buon vecchio Bruce Campbell: http://www.youtube.com/watch?v=bj563ViG7Qg
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Con Ursa, sebbene non sapessi usarlo (non so usare nessuno, quindi....), sono andato benino, meglio del solito senz'altro.

Con l'Invoker non c'ho capito nulla, non ho fatto altro che vagare come uno sfigato cercando di far comparire magie tramite le combinazioni. O facevo le stesse senza saperlo oppure boh, perchè a volte non cambiavano. Verso la fine mi è uscito qualcosa di figo e ho fatto una sola miserabile kill. Il punto è che avevo una magia buona d'attacco e un'altra di supporto, e quando ho fatto una nuova combinazione mi ha tolto quella d'attacco e non l'altra, senza poter scegliere. Quello che so è che non è decisamente per chi gioca agli inizi.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Perdo tempo a capire quali siano gli oggetti utili, mi soffermo a leggere le caratteristiche delle abilità e così via. Finchè non mi abituo sarà così
                                Devi leggerti la build prima, o comunque imparare a grandi linee che oggetti ti servono in base alle circostanze, ma in quel caso devi sapere cosa fanno a priori.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Quello che so è che non è decisamente per chi gioca agli inizi.
                                Ma neanche per chi non lo è, fidati.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X