Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PC Surriscalda troppo
Collapse
X
-
Per pulire un portatile dalla polvere non serve aprirlo.
Basta avere un compressore e una pistola per l'aria compressa e sparare dentro le bocchette di ventilazione.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo la pulizia la faccio spruzzando l'aria compressa da fuori, non c'è altro modo.Last edited by Alessandro330; 04 August 2013, 19:25.
Comment
-
mai pulire un computer con un compressore , perché tira fuori aria umida , varie leggende narrano di computer fulminati per questo , sinceramente non credo che ciò possa accadere , ma può quanto meno presentarsi dell'ossidazione sui vari contatti interni , consiglio di usare le bombolette ad aria secca , apposite per circuiti elettrici
Comment
-
Io il mio lo smontai da solo senza alcuna esperienza ma solo seguendo il video su youtube per saldarci il jack dell'alimentatore visto che si era staccato, e l'ho rimontato tipo 5 volte perchè per 4 volte mi accorsi di aver dimenticato qualcosa
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiomai pulire un computer con un compressore , perché tira fuori aria umida , varie leggende narrano di computer fulminati per questo , sinceramente non credo che ciò possa accadere , ma può quanto meno presentarsi dell'ossidazione sui vari contatti interni , consiglio di usare le bombolette ad aria secca , apposite per circuiti elettricisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiomai pulire un computer con un compressore , perché tira fuori aria umida , varie leggende narrano di computer fulminati per questo , sinceramente non credo che ciò possa accadere , ma può quanto meno presentarsi dell'ossidazione sui vari contatti interni , consiglio di usare le bombolette ad aria secca , apposite per circuiti elettrici
Pulisco i computer così da una vita e non mi hanno mai dato nessun problema.
Per quanto riguarda l'umidità è vero, ma basta usare piccoli accorgimenti come aprire il rubinetto di scarico/avere il filtro o far andare le prime spruzzate a vuoto.Last edited by Alessandro330; 04 August 2013, 20:29.
Comment
Comment