Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC Surriscalda troppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    non l'ho aperto in due , per pulire la ventola nel mio basta scollegare la tastiera! ... comunque va tutto ad incastro , le viti servono a tenere tutto più stabile , ma le parti non si staccano se non le forzi a mano
    Ci ho provato a forzarle, poco ci mancava che lo spezzassi in due. No, il mio portatile è una fortezza inespugnabile, le viti servono solo per aprire gli sportelli dell'HD o della scheda video e le altre sono per bellezza, immagino.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #62
      ecco allora non lo aprire mai al massimo prova a portarlo da un tecnico , loro hanno martello e scalpello
      MangiaStrada

      Comment


      • #63
        Per pulire un portatile dalla polvere non serve aprirlo.

        Basta avere un compressore e una pistola per l'aria compressa e sparare dentro le bocchette di ventilazione.

        Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Io la pulizia la faccio spruzzando l'aria compressa da fuori, non c'è altro modo.
        Edit: this.
        Last edited by Alessandro330; 04 August 2013, 19:25.

        Elusys

        Comment


        • #64
          mai pulire un computer con un compressore , perché tira fuori aria umida , varie leggende narrano di computer fulminati per questo , sinceramente non credo che ciò possa accadere , ma può quanto meno presentarsi dell'ossidazione sui vari contatti interni , consiglio di usare le bombolette ad aria secca , apposite per circuiti elettrici
          MangiaStrada

          Comment


          • #65
            Io il mio lo smontai da solo senza alcuna esperienza ma solo seguendo il video su youtube per saldarci il jack dell'alimentatore visto che si era staccato, e l'ho rimontato tipo 5 volte perchè per 4 volte mi accorsi di aver dimenticato qualcosa

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              mai pulire un computer con un compressore , perché tira fuori aria umida , varie leggende narrano di computer fulminati per questo , sinceramente non credo che ciò possa accadere , ma può quanto meno presentarsi dell'ossidazione sui vari contatti interni , consiglio di usare le bombolette ad aria secca , apposite per circuiti elettrici
              Proprio quella che uso io.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #67
                il problema è che a me s'era incastra una palla di peli e polvere che mi bloccava la ventola ed agendo da fuori non riuscivo a rimuoverla , fui costretto ad aprirlo e con una spruzzata saltò subito via
                MangiaStrada

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  mai pulire un computer con un compressore , perché tira fuori aria umida , varie leggende narrano di computer fulminati per questo , sinceramente non credo che ciò possa accadere , ma può quanto meno presentarsi dell'ossidazione sui vari contatti interni , consiglio di usare le bombolette ad aria secca , apposite per circuiti elettrici
                  Infatti rimangono leggende.
                  Pulisco i computer così da una vita e non mi hanno mai dato nessun problema.

                  Per quanto riguarda l'umidità è vero, ma basta usare piccoli accorgimenti come aprire il rubinetto di scarico/avere il filtro o far andare le prime spruzzate a vuoto.
                  Last edited by Alessandro330; 04 August 2013, 20:29.

                  Elusys

                  Comment

                  Working...
                  X