Annuncio

Collapse
No announcement yet.

compromessi e libertà di opinione.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    digli pure che è tutto ita, ci ho giocato più di un mese fa per la preview.
    davvero? nn sai quanto mi hai salvato la vita, perchè io non lo sapevo, e quindi rimandavo la risposta sempre al giorno dopo

In ogni caso, questi sparlottamenti alle spalle via MP, anche se non ci sono finito dentro (o almeno credo/spero) già mi stanno cominciando a salire altamente sulle palle. Come se certi utenti volessero l'anarchia, come se nell'immondizia da loro creata ci sguazzassero come dei porci, elogiandola a stadio finale e perfetto ddi un forum. E sia mai che li contraddici sul caos che creano, come accaduto in questi giorni, perchè rigirano tutto e dicono che si è troppo fiscali. Chi dice che si deve essere più cattivi, chi più buoni, chi vuole più mod, chi non ne vuole proprio. Da un lato vorrei dire "decidetevi". Dall'altro so che la decisione sta a noi e se una santa volta ci girano male facciamo una tabula rasa che manco immaginano ci creiamo il nostro paradiso personale con 1/2 utenti e moderiamo il nulla, una santa volta.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      davvero? nn sai quanto mi hai salvato la vita, perchè io non lo sapevo, e quindi rimandavo la risposta sempre al giorno dopo

In ogni caso, questi sparlottamenti alle spalle via MP, anche se non ci sono finito dentro (o almeno credo/spero) già mi stanno cominciando a salire altamente sulle palle. Come se certi utenti volessero l'anarchia, come se nell'immondizia da loro creata ci sguazzassero come dei porci, elogiandola a stadio finale e perfetto ddi un forum. E sia mai che li contraddici sul caos che creano, come accaduto in questi giorni, perchè rigirano tutto e dicono che si è troppo fiscali. Chi dice che si deve essere più cattivi, chi più buoni, chi vuole più mod, chi non ne vuole proprio. Da un lato vorrei dire "decidetevi". Dall'altro so che la decisione sta a noi e se una santa volta ci girano male facciamo una tabula rasa che manco immaginano ci creiamo il nostro paradiso personale con 1/2 utenti e moderiamo il nulla, una santa volta.
      la smetti di spammare sul mio post?? hihihihihihihihi

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        la smetti di spammare sul mio post?? hihihihihihihihi
        non sto spammando, sto riprendendo il discorso della libertà di opinione e delle lamentele, ora spostate via MP
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non sto spammando, sto riprendendo il discorso della libertà di opinione e delle lamentele, ora spostate via MP
          loal.. scherzavo vedete che siete troppo cattivi?

Comment

A me in compenso, se vi fa piacere saperlo, non mi arrivano mp nè su mod nè su utenti, ma solo della stessa persona che mi chiede a cadenza regolare giornaliera se ho saputo qualcosa in più sulla traduzione ita di dissidia
            e un altro sono io che ti chiede di ratchet
            comunque trovo i pm geniali,si puo parlare di argomenti e fare cw senza che nessuno ti scassi
            tornando it,che avete deciso quindi?

Comment

Un peccato che a questa discussione abbiano partecipato in pochi,poteva venir fuori qualcosa di ottimo;ci si spiattellava tutto,niente furbate,e così via.A 4 occhi davanti a un buon caffè è tt più semplice.tutti dobbiamo capire mè compreso che parliamo solo di videogame.

Comment

Originariamente Scritto da carlo171 Visualizza Messaggio
                Un peccato che a questa discussione abbiano partecipato in pochi,poteva venir fuori qualcosa di ottimo;ci si spiattellava tutto,niente furbate,e così via.A 4 occhi davanti a un buon caffè è tt più semplice.tutti dobbiamo capire mè compreso che parliamo solo di videogame.
                vero... a volte ci dimentichiamo eh.. (bell'avarar)

Comment

vero... a volte ci dimentichiamo eh.. (bell'avarar)
                  bello eh? adoro il mare e i suoi abitanti.

Comment

Apro questo topic per spingere utenza e moderazione a riflettere sulla brutta piega che stà prendendo la sezione consolle games, e news su questo forum, sollevando diversi problemi, che a mio avviso potrebbero spingere ad allontanarsi alcuni utenti che comunque costituiscono la spina dorsale del forum, senza di cui non ci sarebbe che una marea di bifolchi che urlano parolacce insomma (non mi riferisco a nessuno in particolare). Inoltre ci tengo a puntualizzare che lo faccio con la massima serenità, poichè devo ammettere di essermi affezionato molto a questo forum, in cui a differenza della realtà posso parlare con persone appassionate nell'ambito videoludico, visto che nella vita reale il pragmatismo dei posti che frequento, non permette certo simili divagazioni.
                    Questo mi ricorda molto ciò che è accaduto con filo23
                    sigpic

Comment

approposito, ma che fine ha fatto filo?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Purtroppo è stato risucchiato in un altro forum.
                        Ultimamente però deve avere problemi con l'ADSL perchè non è molto presente neppure in quell'altro.

Comment

Il potere gli ha dato alla testa

Leggi il topic sulla recensione di Gears of War 2 ciò che è diventato
                          sigpic

Comment

Bah....
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

a causa di alcuni eventi diciamo "spiacevoli" ha deciso che non gli andava più di collegarsi al forum solo per discutere così ha preso una "pausa"

Comment

non vorrei scazzare, ma mi pare si fosse preso male con qualche altro utente. certo che ad essere sincero non ricordo tutto di preciso
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X