Annuncio

Collapse
No announcement yet.

compromessi e libertà di opinione.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    grazie a dio, nei forum che modero io, si parla di videogiochi e non di che cosa si è fatto durante il giorno
    Si ma GS non è solo il forum dei VG è anche tanto altro,c'è persino una free talk,secondo me è vero che gli utenti ragionano a mente spenta ma a volte lo fanno anche i moderatori,ieri per esempio mi è stato cancellato un messaggio ritenuto spam,ok mi sta bene accetto la decisione,ma il mod in questione nelle notifiche mi ha insultato,questo non va,secondo me la verità sta sempre nel mezzo,hanno torto e ragione entrambi,tralasciando i troll che sono tuttaltra cosa,ora chiedo scusa se sono andato OT,se la discussione era riferita solo al forum che moderi tu oppure a tutto GS,però fare luce su tutto e tutti è sempre una buona cosa
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      E che t'avrò mai fatto di male!!
      hahaha va bene, come preferisci! allora sii più sintetico e incisivo, sennò fornisci troppe armi all'avversario . Comunque ci tengo a precisare che non è che vivo per tormentare te, anzi , volendo bene a tutti è un piacere per me che tra te e i tuoi colleghi regni armonia, altro che metterti contro! vedo che in questo post oramai sono di troppo! Perciò buona vita! Non voglio certo far polemica... E dire che l' ho aperto per far qualcosa di costruttivo, e non certamente battibeccare con te, ma evidentemente non sono stato ben compreso! okay!!! ciauz!
      niente eh? non resisti se non sai provocare. amen, come dici tu, "buona vita".
      il famoso "tentativo costruttivo" è stranamente canduto in una lettura distorta di quel che ho scritto, come ultimamente accade un po' troppo spesso... strano
      se si vuole parlare ancora della moderazione senza distorcere le parole altrui, io sono qui
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
        Si ma GS non è solo il forum dei VG è anche tanto altro,c'è persino una free talk,secondo me è vero che gli utenti ragionano a mente spenta ma a volte lo fanno anche i moderatori,ieri per esempio mi è stato cancellato un messaggio ritenuto spam,ok mi sta bene accetto la decisione,ma il mod in questione nelle notifiche mi ha insultato,questo non va,secondo me la verità sta sempre nel mezzo,hanno torto e ragione entrambi,tralasciando i troll che sono tuttaltra cosa,ora chiedo scusa se sono andato OT,se la discussione era riferita solo al forum che moderi tu oppure a tutto GS,però fare luce su tutto e tutti è sempre una buona cosa
        Non mi permetto di esprimermi per gli altri, dovrestri chiedere ai moderatori dell'area in questione

Comment

niente eh? non resisti se non sai provocare. amen, come dici tu, "buona vita".
          il famoso "tentativo costruttivo" è stranamente canduto in una lettura distorta di quel che ho scritto, come ultimamente accade un po' troppo spesso... strano
          se si vuole parlare ancora della moderazione senza distorcere le parole altrui, io sono qui
          beh io la mia l' ho detta... tagliam il nostro parlottare che non è affatto costruttivo, ma mi riferisco ai primi post, se qualcuno vuol continuare con nuove idee magari, per me non c' è che da guadagnarci... Boh. in ogni caso sei sempre arrabbiato con me, e ciò non va bene, strano, ti assicuro che con me è davvero difficile litigare, comunque... tenterò di essere ancora più accomodante... se la mancanza è mia come sostieni, tenterò di migliorare!

edit. Limiterei infatti i miei suggerimenti alle prime pags. e al discorso con loald.

Comment

beh io la mia l' ho detta... tagliam il nostro parlottare che non è affatto costruttivo, ma mi riferisco ai primi post, se qualcuno vuol continuare con nuove idee magari, per me non c' è che da guadagnarci... Boh. in ogni caso sei sempre arrabbiato con me, e ciò non va bene, strano, ti assicuro che con me è davvero difficile litigare, comunque... tenterò di essere ancora più accomodante... se la mancanza è mia come sostieni, tenterò di migliorare!

edit. Limiterei infatti i miei suggerimenti alle prime pags. e al discorso con loald.
            dai post dove ti trovo a provocare (logicamente anche se a volte ti provocano per pimi gli altri, ci mancherebbe), non direi che è difficile litigare con te, anzi, in ogni caso non proccuparti, non sono arrabbiato con nessuno
            e ora scusami, devo avvisare un utente che non può avere due account attivi, dovrà quantomeno dirmi quale dei due vuole tenere
            Last edited by El Fundo; 30 August 2009, 17:15.

Comment

dai post dove ti trovo a provocare (logicamente anche se a volte ti provocano per pimi gli altri, ci mancherebbe), non direi che è difficile litigare con te, anzi, in ogni caso non proccuparti, non sono arrabbiato con nessuno
              e ora scusami, devo avvisare un utente che non può avere due account attivi, dovrà quantomeno dirmi quale dei due vuole tenere
              boh sarà!! ti arrivano molti pm di gente che si lamenta di me?

Comment

boh sarà!! ti arrivano molti pm di gente che si lamenta di me?
                per la legge della privacy non posso dirti nulla riguardo e soprattutto per l'art.21 della costituzione

Comment

per la legge della privacy non posso dirti nulla riguardo e soprattutto per l'art.21 della costituzione
                  beh ma mica ti chiedevo i nomi, solo grossomodo "la quantità"
                  Lo dicevo solo perchè a me di pm lamentosi nei miei riguardi non ne arrivano praticamente mai... Quindi volevo vedere se magari era perchè lo spedivano direttamente a te ,,,
                  E se hai notato, io non lo faccio mai
                  "Spioni !! "

Comment

Coi pm ci si va molto cauti, sembrano cose assurde, ma la costituzione a riguardo è severissima (giustamente).
                    insomma, facciamo un esempio: se tu sapessi tramite ampio scambio di pm con un utente che ha un fake creato appost apposta per provocare lo staff, se lo dicessi allo staff (sempre se ti andasse ) saresti nel torto tu.
                    è ben per questo che come mod c'è gente che li sgama con altri metodi a volte vediamo se si ravvedono, ma i numeri non mentono, anche se molti pensano che vari giochini di IP possano bastare.
                    giusto per fare un esempio. Se invece qualcuno ti provoca mandami pure tutti i pm che vuoi, meglio "spione" che cadere in provocazioni

Comment

Coi pm ci si va molto cauti, sembrano cose assurde, ma la costituzione a riguardo è severissima (giustamente).
                      insomma, facciamo un esempio: se tu sapessi tramite ampio scambio di pm con un utente che ha un fake creato appost apposta per provocare lo staff, se lo dicessi allo staff (sempre se ti andasse ) saresti nel torto tu.
                      è ben per questo che come mod c'è gente che li sgama con altri metodi a volte vediamo se si ravvedono, ma i numeri non mentono, anche se molti pensano che vari giochini di IP possano bastare.
                      giusto per fare un esempio. Se invece qualcuno ti provoca mandami pure tutti i pm che vuoi, meglio "spione" che cadere in provocazioni
                      hehehe molto arguto effettivamente in caso io conoscessi una persona che si facesse un fake per scocciare la moderazione onestamente nonostante al corrente di tutto, potrei fare ben poco, se non tentare via pm di far desistere la persona. Un quadro astratto e sorprendentemente ben delineato anche se del tutto ipotetico .

Ah per gli ip non so che dire... immagino che un ip dinamico sia più tosto da individuare, ma la mia conoscenza informatica muore nel 1999, quando l' ho abbandonata per l' economia...

Però non avrei difficoltà per esempio a dirti che io ricevo molte lamentele su di te via pm. E tu giustamente chiederesti "E tu che cavolo c' entri? Perchè le ricevi tu?"
                      Io ti rispondo che non l'ho capito proprio per nulla , immagino che sia perchè discutiamo spesso.. Ma proprio non so so... E ti assicuro che alla lunga sono abbastanza noiosette.
                      Solo per questo ho chiesto se arrivavano delle lamentele su di me, Ma nessun dato preciso, solo un "molte" "poche " "niente" un pò come la differenza tra il dire "la signora x è una prostituta" e " il fenomeno della prostituzione è in aumento", niente di che insomma...
                      Last edited by Andrew Clemence; 30 August 2009, 18:15.

Comment

bhe... se io le ricevo è perchè sono moderatore

Comment

bhe... se io le ricevo è perchè sono moderatore
                          sisi ok vabbè se non si può dire non si può dire e stop bye!!!

Comment

A me in compenso, se vi fa piacere saperlo, non mi arrivano mp nè su mod nè su utenti, ma solo della stessa persona che mi chiede a cadenza regolare giornaliera se ho saputo qualcosa in più sulla traduzione ita di dissidia
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              A me in compenso, se vi fa piacere saperlo, non mi arrivano mp nè su mod nè su utenti, ma solo della stessa persona che mi chiede a cadenza regolare giornaliera se ho saputo qualcosa in più sulla traduzione ita di dissidia
                              ahahhaha mi fa piacere saperlo!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                digli pure che è tutto ita, ci ho giocato più di un mese fa per la preview.

Comment

Working...
                                X