Annuncio

Collapse
No announcement yet.

compromessi e libertà di opinione.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mi sono già arrivate da 3-4 ex utenti
    barrosi (speravo che atheix nn veda questo post xD)
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      barrosi (speravo che atheix nn veda questo post xD)

et voilà.
      spamm, in forum staff, persino proprio mentre si sta discutendo il problema dello spamm.
      cartellino.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

et voilà.
        spamm, in forum staff, persino proprio mentre si sta discutendo il problema dello spamm.
        cartellino.
        cioè ,perchè ?
        sigpic

Comment

cioè ,perchè ?
          vediamo, fammi pensare... ah si! perché hai scritto un messaggio di spamm!

Comment

vediamo, fammi pensare... ah si! perché hai scritto un messaggio di spamm!
            scusa la mia ignoranza, ma cosa è lo spamm ?
            sigpic

Comment

http://lmgtfy.com/?q=spam

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                sarebbe un messaggio indesiderato ?
                sigpic

Comment

serebbe un messaggio che non centra nulla con la discussione.
                  oppure una cosa che non aggiunge nulla.
                  una risata, una faccina da sola e via così.

certo, in altre situazioni è anche un messaggio indesiderato, come la pubblicità che ti arriva sulla e-mail.
                  insomma, per capirci senza problemi, diciamo che se stiamo parlando di GT5 e arriva uno a chiedere come si mette la firma o come si va in vacanza sul lago di Sirmione o a parlare del più e del meno quello è spamm

Comment

serebbe un messaggio che non centra nulla con la discussione.
                    oppure una cosa che non aggiunge nulla.
                    una risata, una faccina da sola e via così.
                    ah questo, va be.............
                    sigpic

Comment

ah questo, va be.............
                      giusto di questo si stava parlando.
                      se si scherza un po' altrove non è un problema, ma questo è il forum redazione, qui si dovrebbe postare solo per questioni davvero serie, per chiedere spiegazioni o se si hanno problemi vari

Comment

Scusami El Fundo se m'intrometto in questa discussione,però devo dirti una cosa che o a cuore da quando sono arrivato la prima volta su GS col nickname di Millor(2003/2004 non ricordo bene),però per molti moderatori spam equivale anche a postare troppo ogni giorno e di questa cosa io non sono daccordo,forse anche questo motivo mi ha fatto allontanare più volte da GS,la mia opinione è la seguente,se uno mette in un giorno 100 post tutti inerenti senza andare OT non è spam,scusami ma ci tenevo a sta cosa da molto tempo
                        Se ci fossi ancora tu
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                          Scusami El Fundo se m'intrometto in questa discussione,però devo dirti una cosa che o a cuore da quando sono arrivato la prima volta su GS col nickname di Millor(2003/2004 non ricordo bene),però per molti moderatori spam equivale anche a postare troppo ogni giorno e di questa cosa io non sono daccordo,forse anche questo motivo mi ha fatto allontanare più volte da GS,la mia opinione è la seguente,se uno mette in un giorno 100 post tutti inerenti senza andare OT non è spam,scusami ma ci tenevo a sta cosa da molto tempo
                          certo, sono d'accordo con te, a riguardo. il problema è quando la gente si mette a parlare dei fatti propri o peggio

Comment

certo, sono d'accordo con te, a riguardo. il problema è quando la gente si mette a parlare dei fatti propri o peggio
                            dipende sempre dalla discussione,se la discussione si chiama "Cosa fai durante il giorno" io debbo parlare perforza di fatti miei,non ti pare?
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                              dipende sempre dalla discussione,se la discussione si chiama "Cosa fai durante il giorno" io debbo parlare perforza di fatti miei,non ti pare?
                              grazie a dio, nei forum che modero io, si parla di videogiochi e non di che cosa si è fatto durante il giorno

Comment

andrew, non provarci, conosco i tuoi metodi e so perfettamente dove vuoi arrivare quando fai il cavilloso, come mi è stato sottolineato e segnalato più volte anche da altri moderatori.
                                la punteggiatura è chiara (al massimo trovi errori di battitura ), non cercare di mettermi in bocca cose che non ho detto e che mirano a mandarmi contro ai miei colleghi.
                                se vuoi capire quel che è stato scritto chiaramente e che mi sono anche premurato di spiegarti, bene, sennò evita in partenza.
                                non mettermi alla prova oggi, fidati
                                E che t'avrò mai fatto di male!!
                                hahaha va bene, come preferisci! allora sii più sintetico e incisivo, sennò fornisci troppe armi all'avversario . Comunque ci tengo a precisare che non è che vivo per tormentare te, anzi , volendo bene a tutti è un piacere per me che tra te e i tuoi colleghi regni armonia, altro che metterti contro! vedo che in questo post oramai sono di troppo! Perciò buona vita! Non voglio certo far polemica... E dire che l' ho aperto per far qualcosa di costruttivo, e non certamente battibeccare con te, ma evidentemente non sono stato ben compreso! okay!!! ciauz!

Edit: certo che però vi siete fatti un'idea niente male di me tu e i tuoi colleghi!! Mi avete preso per vermilinguo
                                Last edited by Andrew Clemence; 30 August 2009, 16:49.

Comment

Working...
                                X