Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
compromessi e libertà di opinione.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobarrosi (speravo che atheix nn veda questo post xD)
et voilà.
spamm, in forum staff, persino proprio mentre si sta discutendo il problema dello spamm.
cartellino.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioet voilà.
spamm, in forum staff, persino proprio mentre si sta discutendo il problema dello spamm.
cartellino.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocioè ,perchè ?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovediamo, fammi pensare... ah si! perché hai scritto un messaggio di spamm!sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
serebbe un messaggio che non centra nulla con la discussione.
oppure una cosa che non aggiunge nulla.
una risata, una faccina da sola e via così.
certo, in altre situazioni è anche un messaggio indesiderato, come la pubblicità che ti arriva sulla e-mail.
insomma, per capirci senza problemi, diciamo che se stiamo parlando di GT5 e arriva uno a chiedere come si mette la firma o come si va in vacanza sul lago di Sirmione o a parlare del più e del meno quello è spamm
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioserebbe un messaggio che non centra nulla con la discussione.
oppure una cosa che non aggiunge nulla.
una risata, una faccina da sola e via così.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioah questo, va be.............
se si scherza un po' altrove non è un problema, ma questo è il forum redazione, qui si dovrebbe postare solo per questioni davvero serie, per chiedere spiegazioni o se si hanno problemi vari
Comment
-
Scusami El Fundo se m'intrometto in questa discussione,però devo dirti una cosa che o a cuore da quando sono arrivato la prima volta su GS col nickname di Millor(2003/2004 non ricordo bene),però per molti moderatori spam equivale anche a postare troppo ogni giorno e di questa cosa io non sono daccordo,forse anche questo motivo mi ha fatto allontanare più volte da GS,la mia opinione è la seguente,se uno mette in un giorno 100 post tutti inerenti senza andare OT non è spam,scusami ma ci tenevo a sta cosa da molto tempoSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioScusami El Fundo se m'intrometto in questa discussione,però devo dirti una cosa che o a cuore da quando sono arrivato la prima volta su GS col nickname di Millor(2003/2004 non ricordo bene),però per molti moderatori spam equivale anche a postare troppo ogni giorno e di questa cosa io non sono daccordo,forse anche questo motivo mi ha fatto allontanare più volte da GS,la mia opinione è la seguente,se uno mette in un giorno 100 post tutti inerenti senza andare OT non è spam,scusami ma ci tenevo a sta cosa da molto tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocerto, sono d'accordo con te, a riguardo. il problema è quando la gente si mette a parlare dei fatti propri o peggioSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggiodipende sempre dalla discussione,se la discussione si chiama "Cosa fai durante il giorno" io debbo parlare perforza di fatti miei,non ti pare?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioandrew, non provarci, conosco i tuoi metodi e so perfettamente dove vuoi arrivare quando fai il cavilloso, come mi è stato sottolineato e segnalato più volte anche da altri moderatori.
la punteggiatura è chiara (al massimo trovi errori di battitura ), non cercare di mettermi in bocca cose che non ho detto e che mirano a mandarmi contro ai miei colleghi.
se vuoi capire quel che è stato scritto chiaramente e che mi sono anche premurato di spiegarti, bene, sennò evita in partenza.
non mettermi alla prova oggi, fidati
hahaha va bene, come preferisci! allora sii più sintetico e incisivo, sennò fornisci troppe armi all'avversario . Comunque ci tengo a precisare che non è che vivo per tormentare te, anzi , volendo bene a tutti è un piacere per me che tra te e i tuoi colleghi regni armonia, altro che metterti contro! vedo che in questo post oramai sono di troppo! Perciò buona vita! Non voglio certo far polemica... E dire che l' ho aperto per far qualcosa di costruttivo, e non certamente battibeccare con te, ma evidentemente non sono stato ben compreso! okay!!! ciauz!
Edit: certo che però vi siete fatti un'idea niente male di me tu e i tuoi colleghi!! Mi avete preso per vermilinguoLast edited by Andrew Clemence; 30 August 2009, 16:49.
Comment
Comment