Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente scomparso...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Utente scomparso...

    Salve redazione, è da un po che me lo chiedo, e non trovando risposte in giro ho deciso di postare qui.... che è successo a giopavala?? che fine ha fatto??
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  • #2
    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Salve redazione, è da un po che me lo chiedo, e non trovando risposte in giro ho deciso di postare qui.... che è successo a giopavala?? che fine ha fatto??
    è stato bannato...
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      è stato bannato...
      Lo so, ma perchè??? cosa ha combinato??? e poi non mi sembra un ban ma una cancellazione dell accaunt.....
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

      Comment


      • #4
        ha semplicemente richiesto la cancellazione dell'account.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          ha semplicemente richiesto la cancellazione dell'account.
          Ma per quale motivo, non capisco, era un utente sempre attivo.... mi potresti illuminare???
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • #6
            non ti potrei illuminare perchè le motivazione non la so nemmeno io.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              non ti potrei illuminare perchè le motivazione non la so nemmeno io.
              Grazie lo stesso
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • #8
                é stato bagnato a vita per insulti verso lo staff, gli ho chiesto se tornava, ma niente

                Comment


                • #9
                  personalmente non mi piace parlare degli assenti, soprattutto se proprio loro si chiamano fuori dal discorso facendosi cancellare.
                  dico solo che l'utente h avuto decine di "seconde possibilità", ma non sembra aver mai voluto mettersi in riga.
                  dire altro mi pare poco rispettoso per lui, che adesso non ha nemmeno possibilità di replica
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    é stato bagnato a vita per insulti verso lo staff, gli ho chiesto se tornava, ma niente
                    non diciamo caz... ehm..

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      non diciamo caz... ehm..
                      ripeto, preferirei non parlare di assenti, ma tu che ne sai, scusami? perché se proprio dobbiamo dirla tutta non mi sento di dire che dargil abbia torto, anzi.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        Boh mi sembrava una persona per bene.... evidentemente mi sbagliavo
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • #13
                          si ma mi sembra che questo sia avvenuto non pubblicamente(almeno credo, perchè mi ricordo che gli fu cancellato un messaggio, forse proprio li ha fatto il misfatto)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            non ti potrei illuminare perchè le motivazione non la so nemmeno io.
                            se non lo sa nemmeno mr bix allora diventera' uno dei misteri del mondo,come il perche' della vita e la verita' sullo stop'n'swop della rareware nel
                            gioco banjo kazooie




                            vabbe, non proprio ma mi avvicino di poco
                            non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ripeto, preferirei non parlare di assenti, ma tu che ne sai, scusami? perché se proprio dobbiamo dirla tutta non mi sento di dire che dargil abbia torto, anzi.
                              perrrchè mi ha contattato qualche gg fa, e se è stato bannato a vita come ha fatto a contattarmi? Oltre a farmi la telecronaca di tutto

                              Comment

                              Working...
                              X