Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Note Utente

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non frequento molto DBA, che credo essere la sezione da lei visitata maggiormente, e quindi posso parlare solo per quelle poche volte che ho notato discussioni fra voi e lei. Insultare non va mai bene perchè, a volte le parole fanno più male delle mani ma lei esagera. Quello che intendo dire è che se le persone cominciano ad insultarla è perchè lei è talmente pesante da doverlo fare. Se praticamente tutto il forum le è contro potrebbe anche fare più bella figura ad andarsene. Anche se credo a questo punto lei goda a restare perchè appena qualcuno inizia a dirle qualsiasi cosa lei, o cerca di farlo bannare o si diverte a insozzare i topic. Se sei così intelligente come dici, allora lascia stare e vattene. Praticamente sei sola contro tutti...

Comment

Non vorrei mettermi in mezzo alla questione, ma se i mod/admin dovessero scegliere di bannare jenny, mi sembra anche giusto che vengano presi provvedimenti verso quelle persone che hanno usato parole molto pesanti verso di lei (non perchè hanno risposto a jenny, ma semplicemente perchè quelle parole non devono essere rivolte a nessun utente del forum).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Non sapevo che in Italia ci fosse ancora la lapidazione pubblica. Direi che sia il caso di chiuderla qui. Per il momento le note utente rimarranno disabilitate. Un esame di coscienza da parte di tutti in tal senso non sarebbe una cosa tanto malvagia, visto che ho letto di tutto e di più da più parti (e jenny sotto questo punto di vista non si lascia certo sfuggire un colpo...).
        Last edited by Mr bix; 03 August 2011, 12:08.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Non sapevo che in Italia ci fosse ancora la lapidazione pubblica. Direi che sia il caso di chiuderla qui. Per il momento le note utente rimarranno disabilitate. Un esame di coscienza da parte di tutti in tal senso non sarebbe una cosa tanto malvagia, visto che ho letto di tutto e di più da più parti (e jenny sotto questo punto di vista non si lascia certo sfuggire un colpo...).
          Ma perchè ho ragione io. Fare gli infantili e lapidare jenny anzichè ignorarla come meriterebbe è divertente, proprio come lei si diverte a stuzzicare.... Quelli che le scrivono di continuo sono i suoi primi estimatori...

Comment

Andrew, tu te la senti di scagliare la prima pietra?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Andrew, tu te la senti di scagliare la prima pietra?
              Io? non fraintendere il mio intervento caro ciccio. (straaaaano!) Io non faccio il moralizzatore, anzi per me rimuovere le utente è una noia perchè mi ci divertivo un mondo. Non scaglio ne la prima ne la 50esima pietra. Io ho spesso e volentieri esagerato. Mi sono spesso divertito a canzonare il prossimo, e trovo che ammettere i propri difetti sia anche alquanto terapeutico. Ecco perchè sono a sfavore di un forum grigio dove divertirsi un minimo non sia possibile. Se cercassi forum seriosi che ci farei in uno di videogiochi?
              Last edited by Andrew Clemence; 03 August 2011, 12:42.

Comment

Non erano solo per divertirsi, ci si facevano anche le prime conoscenze del forum

Comment

Jenny è insopportabile, davvero, non la sopporta più nessuno. Quoto Blaze in toto.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

È inutile tra l'altro dire "ignoriamola" perché non tutto GS è qui, quindi qualcuno che le risponderà ci sarà sempre.
                    In breve, l'unico modo che ho per restare su GS senza essere bannato è cercare di ignorarla? Parliamo di una persona che dà fastidio da anni ed è stata bannata da altrettanti, con altrettante accuse di fake.
                    Perché lei è ancora qui?

PS: è vero anche quello che dice Smallman, comunque. Ok, qui si tratta di un figlio di cui molti hanno da sempre dubitato l'esistenza.
                    Ma se io ad esempio avessi avuto un padre (e questo si suppone che tutti ce l'abbiano/abbiano avuto) ed avessi detto che è molto malato e me l'avessero insultato in modo violento, non avrebbero bannato l'autore degli insulti?
                    Last edited by Blaze; 03 August 2011, 13:14.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Non sapevo neanche ci fosse lo spaccamento di coglioni, ma dagli MP che mi ha mandato ieri con venti righe di caps lock sconclusionato su cose che non mi interessano neanche evidentemente mi sbaglio, silly me.
                      E non m'interessa se ci sono le note utente o no, dico solo che non è la prima volta che mi disturba in maniera scriteriata e non è neanche la prima volta che la lascio perdere perché la mia pazienza è leggendaria, a quanto pare.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

la pazienza di jobbe

comunque sì, è necessario un intervento. Possibile che sia così difendibile?

Comment

È raccomandata. Comunque solo a me non frega un cazzo?
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                            ....
                            come mai questo topic è ancora aperto? Ah, aspettate con ansia il mio ban! (ma ragazzi...ci sono cose più interessanti di questo!) Ma per cosa,poi? Per rispondere a degli insulti? @Andrew: il gioco è bello se dura poco...non si può insultare all'infinito!?Ci sono altre cose più interessanti da fare, al pc, anzichè prendere in giro una disgraziata....Cosa c'è da sopportare, Philo? Io posto una volta ogni morto di papa, mica a raffica come certi utenti! e poi...Mica mi passi gli alimenti... @Snake: ti ho solo mandato un mp per chiarire la situazione credendoti più "serio" del tuo amico Blaze e Philo che ieri già mi hanno mandato un "improprero" non proprio raffinato per una come me...ma che ho cancellato subito... e per per dirti che non era colpa mia ma di john e emis che hanno offeso in modo pesantissimo me e mio figlio! Perchè prima non l'avevo specificato...@Paolo: non sono raccomandata...tranquillo...è perchè ancora resisto a non sbroccare come vorreste voi. @blaze: secondo te, se ho un figlio che non esiste mi scaldavo tanto? Bah! Amen! Io chiedo solo di postare come voi, senza tiri a bersaglio...non chiedo troppo, ciao!
                            Last edited by jenny56; 03 August 2011, 14:38.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ma dimmi te che se per un caso isolato ci devono andare di mezzo tutti, capisco risolvere il problema alla radice, ma invece di togliere le note utenti si dovrebbe punire chi le usa senza criterio.
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                Ma dimmi te che se per un caso isolato ci devono andare di mezzo tutti, capisco risolvere il problema alla radice, ma invece di togliere le note utenti si dovrebbe punire chi le usa senza criterio.
                                non mi va di ripetermi all'infinito...se leggeste le pagine precedenti lo capireste...http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=33 ho già detto mille volte..che io NON ho chiesto di levare le note a tutti....non comando niente,io !
                                Last edited by jenny56; 03 August 2011, 14:54.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X