Originariamente Scritto da Gilgamesh
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Slug... il migliore?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioTu non conti,nella CW e nella GW
E visto che conti come il due di picche la tua opinione su quanto io valga non conta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioTorinoFC e io siamo il re e l' assosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio rimango al mio posto con l'idea di un metal slug 2d però se la faranno non esirìterò a prenderlo(solo per il piacere di provarlo) se sarà bello cambierò idea ma se andrà male nonlo toccherò più per il resto della mia vita
Abbiamo ufficialmente provato che Torino FC non è un fan con poca materia grigia e che riesce a superare i propri pregudizi! Il che mi allieta non poco!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioIo non sono una misera carta! Bensì il giocatore che le manovra e le spedisce dritte dritte sotto la lama del suo taglierino se fanno le cattive!
Abbiamo ufficialmente provato che Torino FC non è un fan con poca materia grigia e che riesce a superare i propri pregudizi! Il che mi allieta non poco!!
Già ma se il 3D farà schifo e lui dirà che fa schifo non credo che continuerai ad avere la stessa opinionesigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Metal Slug in 3D? Mi sa tanto di fallimento, un po' come gli ultimi Worms usciti su Wii, DS e PSP. Mi vanno bene modificazioni grafice, basta che non alterino eccessivamente il gameplay."La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioGià ma se il 3D farà schifo e lui dirà che fa schifo non credo che continuerai ad avere la stessa opinione
Se dici che, in caso sperimentassero qualcosa di nuovo, verrà quasi sicuramente male non ti fidi delle capacità dei programmatori della SNK! Dubitando di loro sembri solo un misero finto fan! Suvvia asso di cuori!Last edited by Pennaz91; 27 May 2009, 15:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio rimango al mio posto con l'idea di un metal slug 2d però se la faranno non esirìterò a prenderlo(solo per il piacere di provarlo) se sarà bello cambierò idea ma se andrà male nonlo toccherò più per il resto della mia vitaDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioMissione parzialmente compiuta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEh,c'è quel due di picche...
*accende MAME con Metal Slug*
Mission One Start!
Heavy Machine Gun!
*appare Anto98*
*Radium spara Anto98 con la Heavy Machine Gun*
*Anto98 muore*
Mission Complete!
Due di picche sistemato.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioNiente paura.
*accende MAME con Metal Slug*
Mission One Start!
Heavy Machine Gun!
*appare Anto98*
*Radium spara Anto98 con la Heavy Machine Gun*
*Anto98 muore*
Mission Complete!
Due di picche sistemato.
Anto98 v.s. Radium
*Anto 98 sceglie Park!*
Radium sceglie Busta!
*Anto98 sfascia la testa e le gambe di Busta con le super-mosse combinate e le varie prese!*
Radium cade e perde! Io sono il migliore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio*Anto98 sfascia la testa e le gambe di Busta con le super-mosse combinate e le varie prese!*Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioDa quando una busta ha testa e gambe?
E' una goduria prenderlo a calci nelle palle con gli stivali di Park
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioAbbiamo ufficialmente provato che Torino FC non è un fan con poca materia grigia e che riesce a superare i propri pregudizi! Il che mi allieta non poco!!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiocomunque non cambio la mia posizione sfavorevole al 3D, se lo faranno lo proverò e se sarà bello cambierò posizione e mi unirò a te pennaz
Comment
Comment