Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash Bandicoot Thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    I miei sono Twinsanity,Crash Bash e CB2 e 3 perchè l'1 non l'ho mai giocato
    purtroppo lascitelo dire che non hai giocato al migliore

Comment

Crash Bandicoot... quanti ricordi... con l' odiosa Coco Bandicoot
      Io ho tutti i capitoli fino al primo che hanno fatto per ps 2, i miei capitoli preferiti sono il 3 (perchè adoro sparare col bazooka ), CTR (adoro le gare pazze con armi strambe ) ed infine Crash Bash (gochi davero folli e divertenti ).
      Ma in assoluto il mio preferito è e resta CTR, non mi sono mai divertito tanto con un capitolo di Crash, il mio preferito è Dingodyle, ma con alcuni sbloccaggi ho sbloccato anche Penta penguin e tutti i boss tranne N. Oxide che è davvero impossibile averlo, a meno che non sia lui stesso a battersi da solo
      Il primo lo trovo più come un prototipo della "saga", il 2 è già un buon miglioramento per quanto riguarda la grafica e alcune altre cose come boss nuovi e più belli, il 3 è molto più elaborato con una grafica molto buona e giocabilità alle stelle , Crash Bash invece è solo buono se giocato con più giocatori, il mio preferito a parte Dingodyle è N. Cortex Mwahahahahaha !!
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Crash Bandicoot... quanti ricordi... con l' odiosa Coco Bandicoot
        Io ho tutti i capitoli fino al primo che hanno fatto per ps 2, i miei capitoli preferiti sono il 3 (perchè adoro sparare col bazooka ), CTR (adoro le gare pazze con armi strambe ) ed infine Crash Bash (gochi davero folli e divertenti ).
        Ma in assoluto il mio preferito è e resta CTR, non mi sono mai divertito tanto con un capitolo di Crash, il mio preferito è Dingodyle, ma con alcuni sbloccaggi ho sbloccato anche Penta penguin e tutti i boss tranne N. Oxide che è davvero impossibile averlo, a meno che non sia lui stesso a battersi da solo
        Il primo lo trovo più come un prototipo della "saga", il 2 è già un buon miglioramento per quanto riguarda la grafica e alcune altre cose come boss nuovi e più belli, il 3 è molto più elaborato con una grafica molto buona e giocabilità alle stelle , Crash Bash invece è solo buono se giocato con più giocatori, il mio preferito a parte Dingodyle è N. Cortex Mwahahahahaha !!
        Cosa?!
        Cortex fa cagare!
        E' il personaggio più brocco di tutto il gioco!
        Il migliore è Crash,l'unico capace di dare grandi soddisfazioni!
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Crash Warped, CTR e Crash Bash sono fantastici tutti e tre e anche a distanza di 4-5 anni ci gioco ancora e non mi stufano mai. Anche il 2 è molto bello ma secondo me è inferiore ai 3 citati sopra. Per ps2 i giochi di Crash sono calati di livello in modo assurdo. L'unico carino è CNK che però copia spudoratamente CTR.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Cosa?!
            Cortex fa cagare!
            E' il personaggio più brocco di tutto il gioco!
            Il migliore è Crash,l'unico capace di dare grandi soddisfazioni!
            No no, pochi se ne accorgono ma nel duello dei cubi di cemento Cortex li lancia più lontano e anche l' altro dottore pelato di cui ora mi sfugge il nome... per ogni tipo di gioco un determinato personaggio eccelle, ad esempio al duello dei carri armati i migliori sono Dingodyle e la scimmia poichè possono sparare 2 colpi, mentre per la lotta dei cani i migliori sono Tiny tiger e Koala Kong poichè hanno uno slancio più lungo e potente, per le macchine da corsa credo siano tutti allo stesso livello, comunque Crash e Coco non sono molto bravi in qualcosa, forse nel prendere i palloncini colorati..., per il gioco del calcio con le macchine che vanno solo a destra e a sinistra sono anche qui tutti allo stesso livello...
            sigpic

Comment

No no, pochi se ne accorgono ma nel duello dei cubi di cemento Cortex li lancia più lontano e anche l' altro dottore pelato di cui ora mi sfugge il nome... per ogni tipo di gioco un determinato personaggio eccelle, ad esempio al duello dei carri armati i migliori sono Dingodyle e la scimmia poichè possono sparare 2 colpi, mentre per la lotta dei cani i migliori sono Tiny tiger e Koala Kong poichè hanno uno slancio più lungo e potente, per le macchine da corsa credo siano tutti allo stesso livello, comunque Crash e Coco non sono molto bravi in qualcosa, forse nel prendere i palloncini colorati..., per il gioco del calcio con le macchine che vanno solo a destra e a sinistra sono anche qui tutti allo stesso livello...

Il dottore si chiama Brio credo...
              Comunque a me non sembra proprio che nel gioco delle casse, siano più bravi Cortex e Brio. Se tu ci fai caso, quando prendono le casse ci mettono più tempo degli altri a lanciarle. Secondo me non ci sono personaggi più bravi e più scarsi nei vari mini-giochi.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                Comunque a me non sembra proprio che nel gioco delle casse, siano più bravi Cortex e Brio. Se tu ci fai caso, quando prendono le casse ci mettono più tempo degli altri a lanciarle. Secondo me non ci sono personaggi più bravi e più scarsi nei vari mini-giochi.
                Già.
                I migliori sono Crash e Tiny Tiger
                Spoiler:

Comment

i migliori sono crash team racing e crash twinsanity

Comment

I migliori sono "Crash Bandicoot 3: Warped" e "Crash Team Racing".

Comment

No no sono veloci invece, è crash e Coco che sono lenti sia nel prendere che nel lanciare e poi non li lanciano molto lontano, mentre i dottori li prendono subito e li sparano come niente, prova a fare una partita con N. Cortex o l' altro (che tra l' altro non si chiama Brio ) e vedrai che ho ragione, Coco e Crash sono i peggiori per quanto riguarda la lotta dei cubi di cemento, almeno l' unica cosa buona che hanno li è il fatto che possono allontanare tutte le casse di cemento facendo la giravolta su se stessi, cosa che i dottori non possono fare, possono solo allontanarne una alla volta... ma per il resto fanno pena
                      sigpic

Comment

No no sono veloci invece, è crash e Coco che sono lenti sia nel prendere che nel lanciare e poi non li lanciano molto lontano, mentre i dottori li prendono subito e li sparano come niente, prova a fare una partita con N. Cortex o l' altro (che tra l' altro non si chiama Brio ) e vedrai che ho ragione, Coco e Crash sono i peggiori per quanto riguarda la lotta dei cubi di cemento, almeno l' unica cosa buona che hanno li è il fatto che possono allontanare tutte le casse di cemento facendo la giravolta su se stessi, cosa che i dottori non possono fare, possono solo allontanarne una alla volta... ma per il resto fanno pena

Ma guarda che Tiger e Kong sono più veloci a prendere e a lanciare le casse rispetto a Cortex e Brio (controlla su Wikipedia il nome dell'altro scienziato se non ci credi xD) e quindi questo smentisce la tua tesi. Poi nel tuo post si nota una grande contraddizione: tu dici che Crash e Coco sono lenti nel prendere e lanciare le casse rispetto a Brio e Cortex ma dici anche che sono più forti quando devono spazzare le casse per colpire gli avversari. Quindi in definitiva Brio e Cortex non sono superiori a Crash e Coco
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Ma guarda che Tiger e Kong sono più veloci a prendere e a lanciare le casse rispetto a Cortex e Brio (controlla su Wikipedia il nome dell'altro scienziato se non ci credi xD) e quindi questo smentisce la tua tesi. Poi nel tuo post si nota una grande contraddizione: tu dici che Crash e Coco sono lenti nel prendere e lanciare le casse rispetto a Brio e Cortex ma dici anche che sono più forti quando devono spazzare le casse per colpire gli avversari. Quindi in definitiva Brio e Cortex non sono superiori a Crash e Coco
                          Sono allo stesso livello di velocità, ma quello che volevo dire è che tutti hanno una cosa buona e una cosa negativa in tutti i tipi di giochi, alcuni anche molto superiore (ad esepmio i carri armati con Dingodyle e la scimmia che sparano 2 colpi) e così Crash e Coco sono buoni solo per allontanare e non nel prendere e lanciare, Cortex e Brio invece il contrario cioè bravi a prendere e lanciare e scarsi nel allontanare
                          sigpic

Comment

chrashbandicoot 2 il miglior gioco di sempre

Comment

io adoro crash bash

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                                io adoro crash bash
                                Anche io.
                                A mio parere è il Crash più divertente.
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X