Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crash Bandicoot Thread ufficiale
Collapse
X
-
Crash Bandicoot... quanti ricordi... con l' odiosa Coco Bandicoot
Io ho tutti i capitoli fino al primo che hanno fatto per ps 2, i miei capitoli preferiti sono il 3 (perchè adoro sparare col bazooka ), CTR (adoro le gare pazze con armi strambe ) ed infine Crash Bash (gochi davero folli e divertenti ).
Ma in assoluto il mio preferito è e resta CTR, non mi sono mai divertito tanto con un capitolo di Crash, il mio preferito è Dingodyle, ma con alcuni sbloccaggi ho sbloccato anche Penta penguin e tutti i boss tranne N. Oxide che è davvero impossibile averlo, a meno che non sia lui stesso a battersi da solo
Il primo lo trovo più come un prototipo della "saga", il 2 è già un buon miglioramento per quanto riguarda la grafica e alcune altre cose come boss nuovi e più belli, il 3 è molto più elaborato con una grafica molto buona e giocabilità alle stelle , Crash Bash invece è solo buono se giocato con più giocatori, il mio preferito a parte Dingodyle è N. Cortex Mwahahahahaha !!sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioCrash Bandicoot... quanti ricordi... con l' odiosa Coco Bandicoot
Io ho tutti i capitoli fino al primo che hanno fatto per ps 2, i miei capitoli preferiti sono il 3 (perchè adoro sparare col bazooka ), CTR (adoro le gare pazze con armi strambe ) ed infine Crash Bash (gochi davero folli e divertenti ).
Ma in assoluto il mio preferito è e resta CTR, non mi sono mai divertito tanto con un capitolo di Crash, il mio preferito è Dingodyle, ma con alcuni sbloccaggi ho sbloccato anche Penta penguin e tutti i boss tranne N. Oxide che è davvero impossibile averlo, a meno che non sia lui stesso a battersi da solo
Il primo lo trovo più come un prototipo della "saga", il 2 è già un buon miglioramento per quanto riguarda la grafica e alcune altre cose come boss nuovi e più belli, il 3 è molto più elaborato con una grafica molto buona e giocabilità alle stelle , Crash Bash invece è solo buono se giocato con più giocatori, il mio preferito a parte Dingodyle è N. Cortex Mwahahahahaha !!
Cortex fa cagare!
E' il personaggio più brocco di tutto il gioco!
Il migliore è Crash,l'unico capace di dare grandi soddisfazioni!
Comment
-
Crash Warped, CTR e Crash Bash sono fantastici tutti e tre e anche a distanza di 4-5 anni ci gioco ancora e non mi stufano mai. Anche il 2 è molto bello ma secondo me è inferiore ai 3 citati sopra. Per ps2 i giochi di Crash sono calati di livello in modo assurdo. L'unico carino è CNK che però copia spudoratamente CTR.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCosa?!
Cortex fa cagare!
E' il personaggio più brocco di tutto il gioco!
Il migliore è Crash,l'unico capace di dare grandi soddisfazioni!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioNo no, pochi se ne accorgono ma nel duello dei cubi di cemento Cortex li lancia più lontano e anche l' altro dottore pelato di cui ora mi sfugge il nome... per ogni tipo di gioco un determinato personaggio eccelle, ad esempio al duello dei carri armati i migliori sono Dingodyle e la scimmia poichè possono sparare 2 colpi, mentre per la lotta dei cani i migliori sono Tiny tiger e Koala Kong poichè hanno uno slancio più lungo e potente, per le macchine da corsa credo siano tutti allo stesso livello, comunque Crash e Coco non sono molto bravi in qualcosa, forse nel prendere i palloncini colorati..., per il gioco del calcio con le macchine che vanno solo a destra e a sinistra sono anche qui tutti allo stesso livello...
Il dottore si chiama Brio credo...
Comunque a me non sembra proprio che nel gioco delle casse, siano più bravi Cortex e Brio. Se tu ci fai caso, quando prendono le casse ci mettono più tempo degli altri a lanciarle. Secondo me non ci sono personaggi più bravi e più scarsi nei vari mini-giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioIl dottore si chiama Brio credo...
Comunque a me non sembra proprio che nel gioco delle casse, siano più bravi Cortex e Brio. Se tu ci fai caso, quando prendono le casse ci mettono più tempo degli altri a lanciarle. Secondo me non ci sono personaggi più bravi e più scarsi nei vari mini-giochi.
I migliori sono Crash e Tiny Tiger
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioIl dottore si chiama Brio credo...
Comunque a me non sembra proprio che nel gioco delle casse, siano più bravi Cortex e Brio. Se tu ci fai caso, quando prendono le casse ci mettono più tempo degli altri a lanciarle. Secondo me non ci sono personaggi più bravi e più scarsi nei vari mini-giochi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioNo no sono veloci invece, è crash e Coco che sono lenti sia nel prendere che nel lanciare e poi non li lanciano molto lontano, mentre i dottori li prendono subito e li sparano come niente, prova a fare una partita con N. Cortex o l' altro (che tra l' altro non si chiama Brio ) e vedrai che ho ragione, Coco e Crash sono i peggiori per quanto riguarda la lotta dei cubi di cemento, almeno l' unica cosa buona che hanno li è il fatto che possono allontanare tutte le casse di cemento facendo la giravolta su se stessi, cosa che i dottori non possono fare, possono solo allontanarne una alla volta... ma per il resto fanno pena
Ma guarda che Tiger e Kong sono più veloci a prendere e a lanciare le casse rispetto a Cortex e Brio (controlla su Wikipedia il nome dell'altro scienziato se non ci credi xD) e quindi questo smentisce la tua tesi. Poi nel tuo post si nota una grande contraddizione: tu dici che Crash e Coco sono lenti nel prendere e lanciare le casse rispetto a Brio e Cortex ma dici anche che sono più forti quando devono spazzare le casse per colpire gli avversari. Quindi in definitiva Brio e Cortex non sono superiori a Crash e Coco
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioMa guarda che Tiger e Kong sono più veloci a prendere e a lanciare le casse rispetto a Cortex e Brio (controlla su Wikipedia il nome dell'altro scienziato se non ci credi xD) e quindi questo smentisce la tua tesi. Poi nel tuo post si nota una grande contraddizione: tu dici che Crash e Coco sono lenti nel prendere e lanciare le casse rispetto a Brio e Cortex ma dici anche che sono più forti quando devono spazzare le casse per colpire gli avversari. Quindi in definitiva Brio e Cortex non sono superiori a Crash e Cocosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioio adoro crash bash
A mio parere è il Crash più divertente.
Comment
Comment